PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto


IL FANTASMA DI ENRICO VIII AD HAMPTON COURT
Poll choicesVotesStatistics
Vorrei saperne di più prima di giudicare6 [100.00%]
Si, è tutto vero, anche le immagini0 [0.00%]
No, è solo una trovata pubblicitaria0 [0.00%]
Si, ma credo che le immagini siano un trucco0 [0.00%]
Nn credo all'intera vicenda0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

IL FANTASMA DI ENRICO VIII AD HAMPTON COURT, Immagini vere, o trovata pubblicitaria?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/12/2003, 21:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


IL FANTASMA DI ENRICO VIII AD HAMPTON COURT


Sicuramente avrete sentito al telegiornale, o letto sui quotidiani degli ultimi 3 giorni, come il già più volte avvistato fantasma di Enrico VIII msia stato finalmente filmato all'interno della reggia di Hampton Court, a Londra.
Ho visto il filmato e posso assicurarvi che è molto suggestivo.
Si vede chiaramente la porta spalancarsi, e il presunto spettro apparire dal nulla; indossa un lungo abito, del quale è possibile intravvedere i particolari, il suo volto è bianchissimo, quasi inumano, e potrei giurare che è trasparente. Ma questo nn sta a me giudicarlo.
Ciò che posso dirvi è che nn è stata la telecamera di un turista a riprenderlo, bensì la telecamera a circuito chiuso della sorveglianza della reggia.

Ho appena scannerizzato l'articolo in questione, che entrerà a far parte nuovamente, dopo parecchi anni, del mio raccoglitore sul paranormale. Nn posso nascondervi la mia gioia quando ho sentito questa notizia!
E nn è una novità: lo spettro di Enrico VIII, come vi ho già raccontato in un altro post, era già stato visto aggirarsi nel cortile e nei saloni interni di Hampton Court da diverse persone.

Un mio consiglio: se progettate di partire per Londra, andate a visitare questa bellissima reggia..nn si sa mai che anche voi diventiate testimoni del paranormale!
 
Top
view post Posted on 21/12/2003, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


ECCO QUI SOTTO L'ARTICOLO CON RELATIVA IMMAGINE DEL FANTASMA, SCANNERIZZATO DA ME.

Vorrei solo smentire la scritta "per la prima volta ne è stato fotografato uno": nn è affatto vero, ne vennero già ripresi altri, tra i quali quello di una dama di un altro palazzo inglese.


PS: FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, VOTANDO NEL SONDAGGIO IN ALTO: IMMAGINI VERE, O FALSO CLAMOROSO?

Attached Image: fantasma_enrVIII.jpg

fantasma_enrVIII.jpg

 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 22/12/2003, 16:40




nn si capisce bene
 
Top
view post Posted on 23/12/2003, 04:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Si dall'immagine in bianco e nero del quotidiano nn si capisce bene, ma ho visto il video e...sinceramente nn mi sento di dire che è solo una trovata pubblicitaria...ma sinceramente nn voglio sbilanciarmi, preferisco rimanere col punto interrogativo fino a prossime indagini.
 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 21/1/2004, 13:58




dove hai visto il video?
 
Top
view post Posted on 28/1/2004, 23:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


boh nn mi ricordo, ma lo posso ricercare, nessun problema
 
Top
5 replies since 21/12/2003, 21:02   596 views
  Share