PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

paralisi del sonno con allucinazioni, ma senza paralisi, mi sono svegliata ed ho visto distintamente qualcosa accanto a me

« Older   Newer »
  Share  
Nayana
view post Posted on 11/7/2017, 14:51




Ricordo distintamente l'incubo che stavo fascendo prima di svegliarmi e quello che è successo dopo, perché appena accesa la luce ed essermi accertata fosse tutto ok, ho scritto quello che ricordavo ad un amico.

Capita di avere brutti sogni e questo di stanotte non è stato nemmeno dei peggiori.... quello che invece è capitato appena dopo il sogno...cioè quando mi sono svegliata, nel buio della mia camera, è stato davvero terrificante.

Ho cercato su internet, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi, so per certo che quanto di più vicino è la "paralisi del sonno con allucinazioni".
Solo che i sintomi sono diversi, non si è trattato di un caso di vera e propria paralisi, perché ero ben capace di muovermi, non avevo la respirazione accellerata o bloccata, niente era sul mio petto.

Cosa è stato?



Erano circa le 3 e mezza, non riuscivo a sostenere l'incubo che stavo facendo ed ho aperto gli occhi di scatto (come tante altre volte che capitano nella vita).
Il mio letto è di fronte la finestra quindi entrava una fiebile luce. Ho distintamente riconosciuto una sagoma sulla scrivania (sembrava quella di un bambino molto grasso), che si muoveva. Nel lasso di un decimo di secondo, durato il tempo che il mio cervello ci ha messo nel cercare di capire che cosa stesse accadendo e cosa fosse quella cosa, che ....la cosa appunto è saltata accanto a me. Ho distintamente sentito il rumore dell'atterraggio sulle lenzuola ma il letto non si è mosso.

Appena atterrata i miei occhi erano aperti, e ci siamo guardati. Non era umano, aveva gli occhi grandi e con le pupille dei felini, il sorriso era a bocca aperta e denti chiusi... i denti erano normali ma l'estensione delle labbra era grande quasi quanto la sua testa tonda.
Il corpo era grasso gonfio, la pelle era ruvida e quasi sul verdognolo lucido... aveva delle strane escrescenze di pelle sopra l'ombellico, lunghe e piatte che toccavano il lenzuolo perchè era in posizione canina (faceva cioè leva su gambe e braccia). Le gambe posteriori erano grasse e corte ma avevano il piede lungo (come i canguri per intenderci ma senza peli, fatte per saltare), le mani non le ho guardate, ma non erano umane di sicuro.

Rideva... era divertito mentre faceva quel salto, ma dopo essere atterrato ed esserci visti sembrava come in imbarazzo, come se qualsiasi cosa avesse intenzione di fare non stava andando nel modo giusto.
Mi sono mossa, da un fianco a pancia in sù... credo di aver fatto come gli opossum quando fingono di essere morti ...beh io ho finto di dormire... mantenendo però il contatto visivo, con la coda dell'occhio, su sta cosa. Mi sono mossa lentamente e mantenevo lo sguardo su di lui.

Lui invece si era bloccato e non si muoveva più, aveva solo scostato la testa dritto davanti a sè. Ogni tanto spostava gli occhi da davanti a sè a me. Con la coda dell'occhio l'ho visto diventare trasparente... era passato quasi un minuto, volevo finisse sta paura... e mi sono girata velocemente per accendere la luce.


Premesso che credo che tutto abbia una spiegazione... prima di chiamare un bravo psichiatra, mi chiedevo se ad altri fossero capitate di simili!
 
Top
0 replies since 11/7/2017, 14:51   306 views
  Share