PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

top secret, ...ieri sera...

« Older   Newer »
  Share  
**tori**
view post Posted on 29/9/2004, 09:22




L'avete visto? Si è parlato di diverse cose... dal terzo segreto di Fatima, alle profezie di Nostradamus, Rennes-les-Chateau, i Templari e così via... Ora sono di fretta e non ho letto se in questa sezione si è già parlato di queste cose... cmq sarebbe interessante, no?

buona giornata

Elly
 
Top
Mary1979
view post Posted on 4/10/2004, 01:52




Si, l'ho visto e l'ho trovato interessantissimo!!!!!!!!!!!!!
Fra l'altro, alle 23 su Raidue a Voyager, fra le altre cose hanno parlato a lungo proprio di Rennes le Chateau!!!!!!!
(curioso, perchè sembra che le "indagini speculari" di Top Secret e Voyager siano un'abitudine.....infatti entrambi per martedì hanno in palinsesto l'approfondimento su Lady Diana!)

Sarebbe interessante approfondire su Rennes le Chateau, ma non so quanto sia possibile.....in pratica dovremmo scardinare i principi su cui si basa il Cattolicesimo e buttarci a pesce fra Templari e società segrete varie...
Confesso però che tale mistero mi affascina un sacco!!!

Mary
 
Top
**tori**
view post Posted on 4/10/2004, 13:19




CITAZIONE
Sarebbe interessante approfondire su Rennes le Chateau, ma non so quanto sia possibile.....in pratica dovremmo scardinare i principi su cui si basa il Cattolicesimo e buttarci a pesce fra Templari e società segrete varie...
Confesso però che tale mistero mi affascina un sacco!!!


Beh, per quanto riguarda "scardinare i principi del Cristianesimo" io c'ho fatto l'abitudine Però scherzi a parte... si potrebbe parlare solo per ipotesi, di certo non si saprà mai niente di sicuro
 
Top
Mary1979
view post Posted on 6/10/2004, 01:39




Ah beh......di certezze non se ne potranno avere!!!!!!!!!!
Se può consolarti io non credo nel Cattolicesimo....sono la disperazione del mio parroco...ogni volta che mi vede mi rinfaccia di non vedermi in chiesa dal giorno del mio matrimonio!!

Mary
 
Top
*Dolphine Woman*
view post Posted on 8/10/2004, 21:06




nn l'ho visto...accidenti!
 
Top
4 replies since 29/9/2004, 09:22   71 views
  Share