PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

IL CASTELLO DI MONTEBELLO, Un posto fantastico

« Older   Newer »
  Share  
Fantasma
view post Posted on 27/8/2004, 22:41




Eccomi finalmente.........

Sono riuscito a fare la visita notturna a Montebello....

Le visite notturne sono 4: 22.30, 23, 23.30, 24, per la durata di un'ora.
Il castello dispone di 10 guide molto in gamba per le visite.
Ho trovato una guida che è stata eccezionale..... il modo di parlare con voce inquietante e sinistra, mi ha, anzi, ci ha fatto venire i brividi.... A TUTTI.... alla fina mi sono informato, è la più esperta nella guida...
Vi dico il nome: KATIA.
Nulla da togliere alle altre, ma io ho trovato lei, e sono felice!
Appena entrati si arriva alla sala dove si trova un tavolo di legno grandissimo, lo stesso tavolo che si parla nello special nel sito.
Su quel tavolo, ancora oggi vengono fatte sedute medianiche da gente esperta, che si reca a Montebello propio perchè sostengono che il castello è ricco di energia e non solo....
Successivamente la camera con il soppalco, famosa per l'apparizione di uno spettro che camminava a testa in giù.
Fu nel 93, quando un guardiano era in quella stanza a fare delle pulizie e si vide osservato da questa presenza.... corse fuori di corsa per essere poi soccorso per un malore.
Le impronte si vedono ancora, poco ma si vedono.
(non vi racconto propio tutto altrimenti non c'è più gusto....)
Passo direttamente alle registrazioni.
Come ho detto prima, la prima registrazione fatta nel 90, fu modificata con l'aggiunta di una base, il vento e il temporale, furono messi per "riempire" il vuoto del nastro, dato che fu mandata in tv..... e purtroppo la prima registrazione restò così.
Nel 95 il teporale c'era veramente, e nessun'altra registrazione fu modificata.
Quella del 2000, è la famosa registrazione dove si sente il MAMMA.
Il grido del 2003, che avete sentito in TOP SECRET non era a disposizione, e non so se lo sarà.