PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

CHINGLE HALL, Il posto più infestato in GB

« Older   Newer »
  Share  
Fantasma
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/7/2004, 23:10




Questo si dice sia il posto più infestato del Regno Unito, la gente ormai si reca per assistere ad apparizioni quasi giornaliere......
Mi chiedo se è emozionante lo stesso recarsi in un posto dove sicuramente ti aspetti qualsiasi cosa dietro l'angolo.

Guardate bene questa foto, noterete una sagoma bianca sulla destra.
Io Chingle Hall la conosco per via dei doc su DISCOVERY CIVILISATION più precisamente su A CACCIA DI FANTASMI (questa è una delle tante puntate tolte..... chissà perchè...)
e vi dico, che non vi è alcun oggetto bianco o lampione in quel punto........
Fantasma?.... Spettro???.... Turbine luminoso???
Quello che è certo è che Chingle Hall resta un posto misterioso.......
Igor

Attached Image: chingle1.jpg

chingle1.jpg

 
Top
view post Posted on 19/7/2004, 23:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Escludi dunque che si tratti dell immagine sfocata del dito police di chi ha scattato la foto? a dirti la verità, io vorrei visitare questo posto, di cui mi meraviglio di nn aver mai sentito parlare (anzi, mi vergogno di me )
Molto interessante, anche se come al solito ogni volta che ci si trova davanti a qualcosa a cui nn si sa dare una spiegazione, si censura......nn c è libertà di parola in questo paese (anche se quel programma di Discovery è inglese)
Hanno paura di scatenare il panico generale, o di cos altro? xchè nn mi so spiegare il motivo di tali e tante censure.......
 
Top
Fantasma
view post Posted on 20/7/2004, 12:01




Bhe in effetti sono tutte apparizioni d'oltremanica.......
Per la foto....... ho escluso oggetti e lampioni, purtroppo non so dirti per il pollice per un semplice fatto, nel doc che ho visto, varie foto di questo tipo, vi erano impresse immagini strane, alcune sebravano sagome con un cappello a cilindro, e altre turbini luminosi...... se non avessi visto foto così, non avrei chiesto se è una possibile presenza......
Igor
 
Top
**tori**
view post Posted on 20/7/2004, 18:22




potresti dirci dove si trova esattamente questo posto?
 
Top
Fantasma
view post Posted on 20/7/2004, 19:04




Ma certo Tori!!!! E' in Inghilterra in un paese chiamato Goosnargh, vicino Preston. Quì potrete trovare delle foto riguardanti degli strani fenomeni.....FOTO
Quì sotto per darvi un'idea di dove si trovi il posto......
Igor

Attached Image: Goosnargh.gif

Goosnargh.gif

 
Top
**tori**
view post Posted on 20/7/2004, 20:39




mmmh.. quindi è nella zona di Liverpool.. peccato, è fuori dal giro che ho programmato ma cmq prima o poi ci vado
 
Top
**tori**
view post Posted on 20/7/2004, 20:59




cavolo questa foto con l'"orb" è stupenda (sarà che ho la fissa per i cimiteri... )

user posted image

Edited by **tori** - 20/7/2004, 21:59
 
Top
Fantasma
view post Posted on 20/7/2004, 22:18




Si ma allora ce ne sono altre!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 01:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Adoro Liverpool.....spero di andarci presto.
Se poi devo fare un viaggio x indagare su eventuali fenomeni paranormali, la cosa è ancora più utile ed inrteresante di un semplice viaggio.
Elly, se vuoi programmiamo x il prossimo viaggio
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 01:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


nn dovrei dirlo in pubblico, ma questo è ciò che è successo anche a casa mia. Capita spesso. Mi è capitato anche nella notte, stasvolta visibile ad occhio nudo, nel buio della mia camera. Ore 3.40

user posted image

ho una foto simile di un orb sulla mia gamba, nelle vicinanze di questa x l esattezza, nel soggiorno.
 
Top
**tori**
view post Posted on 21/7/2004, 07:23




CITAZIONE (xenagirl83 @ 21/7/2004, 02:25)
Adoro Liverpool.....spero di andarci presto.
Se poi devo fare un viaggio x indagare su eventuali fenomeni paranormali, la cosa è ancora più utile ed inrteresante di un semplice viaggio.
Elly, se vuoi programmiamo x il prossimo viaggio

io ho sempre lo zaino pronto!
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 18:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


bene...lo terrò a mente
 
Top
cuccioladstella
view post Posted on 22/7/2004, 00:26




cos'è orb???????
 
Top
view post Posted on 22/7/2004, 01:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


orb in pratica è il termine inglese di quelle sfere che vedi in diverse foto...altro nn sono che spiriti di defunti che si manifestano in questo modo, con queste sfere di energia..
 
Top
Fantasma
view post Posted on 22/7/2004, 11:34




Attenzione ad non essere tratti in inganno Xena.
Tante volte vengono scambiate per ORB anche delle semplici gocce d'acqua sull'obbiettivo.......
Una foto esempio è questa sotto, spacciata per un ammasso di ORB e poi risultata nulla......
Lo si capisce anche dalla sfumatura delle gocce quì......
Igor

Edited by Fantasma - 22/7/2004, 12:35

Attached Image: foto12.jpg

foto12.jpg

 
Top
16 replies since 19/7/2004, 23:10   119 views
  Share