PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

CHI SONO I "REAL VAMPIRES"?, Gli umani assetati di sangue esistono

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 18/7/2004, 00:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


CHI SONO I "REAL VAMPIRES"?

Girando x caso i siti di paranormale, mi sono imbattuta in questo articolo. A quanto pare i vampiri esistono davvero, è un disturbo della psiche, col quale le persone, per guadagnare energie, sono costrette ad assumere sangue, sia da altri corpi, sia in modi meno "draculiani", altrimenti possono accusare disturbi, quali crisi epilettiche o altro.
Leggete questo interessante articolo preso dal sito: http://azraeel.altervista.org


Il termine RV (Real Vampire) o HLV (Human Living Vampire) indica una categoria di esseri umani e mortali, che presentano tutti una caratteristica comune: il bisogno di energia. Questa viene generalmente acquisita sotto forma di sangue (sanguinari) o di energia psichica (psi vampires). Il cosiddetto "vampiro" e' una persona che avverte la necessita' di assumere dagli altri, e che avverte malessere quando questo non e' possibile.

Questo bisogno, che si manifesta in forme differenti a seconda dei casi e dei singoli individui (alcuni avvertono disagio psicologico, altri invece manifestano sintomi fisici) prende il nome di "Sete". La Sete puo' comparire ad intervalli regolari (a qualcuno capita di notare dei legami con le fasi lunari, a qualcun altro con le differenti stagioni dell'anno) oppure in modo casuale ed imprevedibile, senza regole fisse, in forma piu' o meno intensa; non vi sono regole fisse e canoni ben definiti per caratterizzare un RV, ma ogni singolo vampiro e' differente, con delle peculiarita' proprie.

E' tuttavia possibile elencare, al di la' della Sete, alcune delle caratteristiche piu' comuni ai real vampires: prima fra tutte e' l'avversione per la luce solare. Spesso infatti un RV riporta scottature o irritazioni a seguito dell'esposizione al sole, e in alcuni casi avverte anche emicrania, nausea, vertigini. La parte generalmente piu' sensibile alla luce di un HLV sono gli occhi, che possono lacrimare, risultare arrossati, irritati o addirittura gonfi in presenza di troppo sole.

Un vampiro e' in genere molto piu' attivo durante le ore di buio: molti RV sono iper-attivi durante la notte, e non avvertono stanchezza e sonno, che invece sono molto forti durante il giorno.

Un'altro punto comune a molti vampiri e' uno sviluppo al di sopra della media di uno o piu' sensi: molti RV, ad esempio, possono vedere nettamente meglio di un individuo medio, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione; altri hanno un udito particolarmente sensibile, e riescono a percepire suoni a frequenze che la maggior parte delle persone non avverte o non distingue.

Dal punto di vista psicologico, infine, molti vampiri presentano un carattere instabile, con frequenti sbalzi d'umore che li portano ad alternare momenti di profonda depressione ad altri di accesa allegria e vitalita'.

Le caratteristiche elencate sono solo alcune di quelle presentate dai differenti RV, in particolare le piu' diffuse e comuni; cio' che rende un vampiro tale, tuttavia, e' la Sete: se un individuo non avverte necessita' di nutrirsi, di sangue oppure energia, non puo' essere considerato un "vampiro".

 
Top
Fantasma
view post Posted on 18/7/2004, 00:44




Io credo che queste forme di vampiri non esistano per niente.
Come i licantropi.
E' impensabile una trasformazione di un umano in un animale come un lupo, ed è impensabile che una persona si debba nutrire del sangue altrui per vivere.
I vampiri esistono, certo, ma sottoforma di animali (pipistrelli), di cui hanno propio bisogno di quello citato, potrebbero essere pericolosi per l'uomo, ma per lo più lo sono per gli animali.
Però c'è ancora chi vi crede, in alcuni paesi remoti della Romania, parlo ovviamente della Transilvania, ci sono popolazioni che praticano tuttoggi delle funzioni macabre.
Quando muore una persona per malattie sconosciute o malattie sanguigne, il corpo viene trafitto da un paletto di frassino, per evitare che possano tornare sotto l'aspetto di vampiri, questi rituali vengono eseguiti per la maggior parte a donne.
Potrà essere incredibile, ma vi giuro che è una cosa vera!
Igor.
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 02:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


si, avevo sospetttato che fosse una cosa diffusa in Romania....e credo che tutti sappiano il xchè....xò....quindi tu escludi che possano esistere esseri umani, uguali a me e te, che magari nn si trasformano in animali ma hanno "sete" di sangue? e se lo bevono come il succo d arancia? guarda, io credo esistano queste forme di pazzia, di malattia mentale.....che x far sembrare il tutto più oscuro, vengono fatte passare x vampirismo..
 
Top
Mary1979
view post Posted on 18/7/2004, 03:55




Incredibile......
Ma pensi che tutto ciò sia documentato? La scienza ufficiale che ne pensa?
Certo di malattie mentali ve ne sono molte....non mi meraviglierebbe moltissimo....
Facci sapere Xena!!!!

Mary
 
Top
Fantasma
view post Posted on 18/7/2004, 11:17




CITAZIONE (xenagirl83 @ 18/7/2004, 03:42)
si, avevo sospetttato che fosse una cosa diffusa in Romania....e credo che tutti sappiano il xchè....xò....quindi tu escludi che possano esistere esseri umani, uguali a me e te, che magari nn si trasformano in animali ma hanno "sete" di sangue? e se lo bevono come il succo d arancia? guarda, io credo esistano queste forme di pazzia, di malattia mentale.....che x far sembrare il tutto più oscuro, vengono fatte passare x vampirismo..

Si escludo il vampirismo "umano" diciamo, quello di cui hai parlato tu, Xena, è giusto interpretarlo propio come malattia mentale...
Pazzi ce ne sono. Sai dove bevono il sangue come succo?
In varie sette sataniche.
Non è il nostro tema, ma è gisto informare.
Ritornando alla pazzia, se ci fai caso, tanti omicidi vengono giustificati dall'assassino, di essere Dio, di essere un Angelo mandato a fare giustizia...... robe da non credere.
Il caso delle BESTIE DI SATANA, non è altro che un gruppo di esaltati mentali.
Non dico che certe cose non funzionino, tipo le sedute sataniche, anzi......
Ma non si rendono conto del rischio, poi finisce in quel modo.
La ragazza uccisa perchè?????
Perchè era la MADONNA......
ROBE DA PAZZI.
Così vale per il vampirismo, magari c'è chi si crede Dracula o cose simili, ma non è altro che il mal funzionamento di certe menti, e date retta a me, con certe menti è meglio lascier perdere tutto, se si scatenano, è un disastro.
Igor
 
Top
cuccioladstella
view post Posted on 19/7/2004, 01:03




si sò gia dquesto argomento xkè in un altro forum cè un utenti che si dice di essere così...
ma come si fa a bere il sangue????
oddio mviene da vomitare al solo pensiero...bho
 
Top
view post Posted on 19/7/2004, 01:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


CITAZIONE
Pazzi ce ne sono. Sai dove bevono il sangue come succo?
In varie sette sataniche.


Nelle sette principalmente viene usato il sangue come bevanda sacra. e x berlo, sapendo le malattie che porta, bisogna essere effettivamente MALATI DI MENTE.

Cucciola, ti consiglio di evitare quel forum.

CITAZIONE
La ragazza uccisa perchè?????
Perchè era la MADONNA......


Oh, madonna.

 
Top
Fantasma
view post Posted on 19/7/2004, 18:12




Si ma purtroppo non posso approfondire sul sangue bevuto, perche altrimenti mi BANNERESTI XENA.
Ho visto un documentario su questo argomento, ed è piuttosto forte.
In pubblico è meglio lasciare stare.

CUCCIOLA, lascia perdere quel forum, o quella persona.
Stai con noi che è più saggio.
Igor
 
Top
cuccioladstella
view post Posted on 19/7/2004, 18:29




no ma quel forum è tranquillissimo
posso assicurare..è solo quell'utente che diceva dessere così..
cmq lui è un tipo riservato..
 
Top
view post Posted on 24/7/2004, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Certo che è risarvato, ma se gli capitassi a tiro ti intorterebbe con le sue idee, quindi è meglio evitare certi ambienti, anche solo x 1 persona.

CITAZIONE
Si ma purtroppo non posso approfondire sul sangue bevuto, perche altrimenti mi BANNERESTI XENA.


No, nn ti bannerei. Soprattutto xchè hai il mio permesso, e poi perchè nn ci sono gli estremi x il bann. Nn ci sono insulti o bestemmie, ma la tua sarebbe solo la testimonianza di ciò che hai visto o sentito
Devi essere tu, ora, a decidere se ti senti di scrivere quelle cose, oppure se preferisci evitare. Ripeto: hai il mio permesso, e nn ti bannerò di certo, sei una bravissima persona che sta per diventare mod di questa sezione x l'impegno messo nel suo lavoro
 
Top
Fantasma
view post Posted on 25/7/2004, 01:02




Sempre molto gentile Xena..... grazie!!!!
Sono cose forti da sapere.... ma alquanto reali.....
Preferirei spiegare in pm una cosa del genere a chi vorrà saperlo......
Scriverlo quì vuol dire farlo leggere anche a chi è debole di stomaco..... non sarebbe una bella cosa......
 
Top
cuccioladstella
view post Posted on 25/7/2004, 19:53




fantasmì lo voglio sapere anche io ..
 
Top
view post Posted on 25/7/2004, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


cucciola, sei proprio sicura? a me ha detto alcune cose........ehm....lungi da me dal dirle in pubblico, sono vomitevoli
Che gente malata che c è al mondo....
 
Top
cuccioladstella
view post Posted on 25/7/2004, 23:48




si si voglio saperlo..
 
Top
Fantasma
TOPIC_ICON8  view post Posted on 25/7/2004, 23:49




Si ma alcune cose le ho tralasciate...... ho riguardato il doc da mio cugino.......
Ti assicuro che è peggio......
 
Top
27 replies since 18/7/2004, 00:21   226 views
  Share