PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

A CACCIA DI FANTASMI

« Older   Newer »
  Share  
Fantasma
view post Posted on 15/7/2004, 19:46




Sono sempre io...... vi ricordate?
Un'altra informazione, sempre su Sky e su Discovery Civilisation, va in onda tutte le sere (tranne la domenica e il mercoledì) A CACCIA DI FANTASMI.
A differenza del programma che ho citato prima (hotel e fantasmi), questo è una serie che viene trasmessa da tempo.
Mi spiego, una volta alla fine, riprende dall'inizio.
La prima puntata è: I LEGIONARI ROMANI.
Mancano da qualche mese puntate bellissime, che non mi spiego l'interruzione di queste, spero tornino.
Il programma inizia alle 21 e le repliche sono nell'arco della giornata. 2 o 3 volte al giorno.....
Per il mese prossimo vi posterò io gli orari e i titoli delle puntate!
Igor.
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 00:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


dici sul serio? e io mi sto perdendo tutto questo? mi sento una idiota. grazie igor per le informazioni, cercherò di nn perdermi le seguenti puntate.
 
Top
Fantasma
view post Posted on 18/7/2004, 00:30




Tranquilla Xena, nessuno è idiota!!!!!
Anche per questa sessione di puntate posterò io i titoli e gli orari!!!!!!!
CI PENSO IO, VOI NON DOVRETE FARE ALTRO CHE GUARDARE IL POST PER SAPERE LE PUNTATE!!!!!
Igor.
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 02:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


mA SEI UN GRANDE, iGOR!! Grazie mille anche xchè vorrei registrarmele anche queste, oltre che a ghost stories di Rete4........tanto x sentire qualcosa di serio, e nn sempre le solite favolette che ci propina la tv di stato....sui canali satellitari c è molta più scelta e approfondimento nei temi. e serietà....
 
Top
Fantasma
view post Posted on 18/7/2004, 11:21




Ma certo Xena!!!!
Comunque grazie!!!
Preciso che la serie, è svolta sui casi d'oltremanica, ce ne vorrebbe una sul nostro paese, dato che non abbiamo nulla da invidiare al Regno Unito....
Igor
 
Top
view post Posted on 19/7/2004, 02:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


in effetti, siamo messi bene anche in Italia. Le cartine sono piene di casi paranormali in ogni nostra regione. e' tempo che pensiamo più a noi stessi, proprio xchè come hai detto tu, nn abbiamo nulla da invidiare all Inghilterra
 
Top
5 replies since 15/7/2004, 19:46   72 views
  Share