PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

RUSSIA: RAGAZZA CON VISTA A RAGGI-X, Notizia strabiliante

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/3/2004, 02:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Russia, ragazza con vista a raggi-X
Giovane fa diagnosi su organi interni



I medici di Mosca sono alle prese con una insolita scoperta. Una ragazza sedicenne del Saransk, Natasha Demkina, è stata trovata in possesso di una insolita dote: la vista a raggi-X. La giovane è in grado di vedere gli organi interni di una persona senza fare uso di alcuno strumento. Natasha ha già emesso numerose diagnosi senza sbagliarne una. Gli esperimenti, condotti in una clinica della capitale, hanno confermato l'abilità della giovane.
“Mia figlia è cresciuta come una ragazza normale - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è soltanto un po’ più matura delle sue coetanee. Ha iniziato a parlare a sei mesi e a un anno sapeva già recitare. Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve. A parte questo è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone”. La famiglia Demkins non sa spiegarsi questa dote, forse iniziata dopo un intervento di appendicite. A un mese dall’operazione, la scoperta. Natasha ha cominciato a vedere frutta e vegetali all’interno delle persone, pur non riuscendo a individuare con i termini medici esatti organi quali il cuore o l’intestino che pure vedeva.

A questo punto i medici hanno iniziato a studiare la ragazza, “impiegandola” per analizzare alcuni pazienti. La sua capacità di arrivare sino al livello molecolare negli angoli più profondi del corpo umano supera anche quella degli ultrasuoni. “Vedo l’intero organismo, è difficile spiegare come accada ma è così. Questa seconda visione funziona durante il giorno, ma non di notte”, ha detto Natasha. Per adesso la sua capacità è richiesta da un sempre maggiore numero di persone e gli stessi medici spesso si rivolgono a lei per delle diagnosi. In attesa che anche il mondo della scienza certifichi le sue doti.



 
Top
ciullo
view post Posted on 6/3/2004, 02:43




madonna mi picerebbe almeno quando compro le carte di yugioh vedo che mi esce
 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 6/3/2004, 16:16




CITAZIONE
Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve


beata lei, io ho freddo vicino al fuoco...
 
Top
Celtic*Elly
view post Posted on 6/3/2004, 16:36




ma che sia una conseguenza di Cernobyl?
 
Top
view post Posted on 6/3/2004, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


si, elly, io penso che possa essere una conseguenza di quell incidente devastante...xò è l unica persona che ha questa capacità, tra tutti i giovani contaminati...da un lato è fortunatissima, ma dall altro no, veramente...io nn posso immaginare come sia vivere vedendo gli organi interni delle persone che guardi, trovo che alla lunga diventi disgustoso..poverina, diventerà una specie di fenomeno da baraccone, verrà sfruttata fino all esaurimento da medici ecc, nn avrà una vita normale...sempre che questo "potere" nn svanisca con l età.. boh! sinceramente nn vorrei essere nei suoi panni!
 
Top
axel90
view post Posted on 20/3/2004, 20:45




Già me la immagino... Viaggi in tutto il mondo per essere sfruttata dai medici... Brrrr!
 
Top
view post Posted on 25/3/2004, 04:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


una cosa allucinante...
 
Top
7 replies since 6/3/2004, 02:11   95 views
  Share