PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

le mie piccoline

« Older   Newer »
  Share  
^sere^
view post Posted on 22/7/2006, 09:15




non so ancora se sono maschi o femmine perchè sono piccoline, non hanno ancora 1anno... :wub:

questa è Lamborghiniimage
image
image

questa è Furious:
image
image
image

questa è Fast:
image
image

questa è Speedy:
image
image
image

e questa è Faceless:
image
image
image
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 22:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


SEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: SONO 5 AMORI!!!! :wub: COMPLIMENTI ANCHE X L'ORIGINALITA DEI NOMI....ABBIAM CAPITO CHE TI PIACCIONO LE AUTO :D Mi ricordano moltissimo le mie, quando le avevo.... :( Quale di queste è quella che ha preso la polmonite quest'inverno? In questo momento cmq ti sto invidiando tantissimo, pensa che mi accontenterei anche di averne 1 soltanto, ma mia madre è contraria.....uff...:(
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 22/7/2006, 22:39




ke tesoriniiiiii

ma sn piccolissime..adorabili :wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 00:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Vedrete che tra 5 saranno irriconoscibili :P Questa razza di tartarughe raggiunge dai 20 ai 27 cm di lunghezza, le femmine diventano più grandi dei maschi..quindi Sere, tra 1 annetto o 2 potrai già iniziare a distinguere i tratti caratteristici che ti permetteranno di capire quali sono maschi e quali femmine ;)
 
Top
^sere^
view post Posted on 24/7/2006, 08:07




grazie :P
quella che si era ammalata è lamborghini.
mi hanno detto che 2sono trachemys scripta scripta ciò fast e furious e le altre 3 dovrebbero essere concinna... :unsure:
sono ancora piccine, ma pensate che appunto lamborghini era piccolissima e in pochissimo tempo e cresciuta come la trachemys :D
le concinna crescono fino ai 40 cm... quindi :o: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Si, se è una femmina raggiungerà quelle dimensioni, il maschio dovrebbe fermarsi verso i 30-35 cm..... :P Dalle unghie dovresti per prima cosa riuscire, più in la col tempo, a distinguere i primi caratteri sessuali...poi dalla concavità o convessità del piastrone (le femmine ce l'hanno concavo, per poter tenere le uova dentro) e dallo spessore della coda (i maschi ce l'hanno corta e larga alla base). :)
 
Top
^sere^
view post Posted on 25/7/2006, 09:43




si questo lo so, ma il fatto è che per ora sono davvero piccine per riuscire a distinguere maschietto da femminuccia :P
fai conto che saranno +o meno 5,5 / 6cm di carapace....
 
Top
Laury90
view post Posted on 8/9/2008, 23:51




davvero complimenti! 5 belle trachemys scripta scripta!!!
 
Top
7 replies since 22/7/2006, 09:15   169 views
  Share