PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto


SI HA PAURA DEL RAGNO PER..
Poll choicesVotesStatistics
DUE O PIU' TRA QUESTE2 [50.00%]
LE ZAMPE1 [25.00%]
ALTRO (SPECIFICARE)1 [25.00%]
LA RAGNATELA0 [0.00%]
IL FATTO CHE HA LA POSSIBILITA' DI CALARSI DALL'ALTO0 [0.00%]
HA UNA FORMA PAUROSA0 [0.00%]
E' UNO SPIETATO PREDATORE0 [0.00%]
TRAUMI INFANTILI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

SI HA PAURA DEL RAGNO PER..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2006, 22:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Premetto che come tutti già sapete, ho il terrore dei ragni. Dove alloggio ora me ne trovo spessissimo in casa, soprattutto in questo periodo. A poco vale chiudere tutto e sigillare con la zanzariera persino i due estrattori (cucina e doccia)... quelli si infilano persino con la finestra chiusa. Per non parlare del punto peggiore, che è il bagno. temo ci sia una piccola colonia dietro all'armadietto, ma non ho il coraggio di spostarlo per controllare.
Quindi ogni tanto (due settimane fa per ben 2 sere di seguito) ho trovato un ragno morto dietro al bidet.
Un altro mi è scivolato morto tra i piedi mentre facevo la doccia.
ella zanzariera dell'estrattore sotto la doccia c'è un ragno morto da circa 3 settimane....inizialmente avevo il terrore di farmi la doccia per paura di vederlo sopra alla testa, così la dovevo fare mezza accucciata....ora seccandosi ha perso la sua fisionomia e non ci faccio più caso.
Direi quindi che, nel mio caso, il ragno mi faccia paura sia per la sua forma, sia per il fatto che può calarsi dall'alto e per la ragnatela. Anche quest'ultima mi crea molta paura.
 
Top
*Dolphine Woman*
view post Posted on 8/7/2006, 07:39




a me fanno senso le zampe!
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Anche quelli che sono sottili sottili sottili? A me quelli fanno un pò meno paura....il guaio è che da me entrano quelli neri cicciottelli....:(
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 10/7/2006, 21:50




allora..mi fanno skifo le zampette..
mi fa senso ke si calano dall'alto e ke fanno le ragnatele xké ti si appiccicano addosso e nn te ne accorgi e magari te li ritrovi nel collo..bleah :sick:
 
Top
_ciullo_
view post Posted on 10/7/2006, 21:53




mmm,tra quelli elencati nessuno...di solito i ragni li trovo a terra e il fatto che si calano dall alto nn mi infastidisce molto
forse come si muovono...hanno la resistenza dell insetto(ma non lo sono) e la freddezza emotiva del rettile...insomma...nn mi fa prorpio skifo il ragno ma mi tengo alla larga
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 03:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Io ho passato un anno terribile in quell'appartamento a Pavia, ogni due x tre c'era un ragno in casa... :sick: Vabbè...ormai quel periodo è finito... e poi uno dice che non fa sacrifici per amore... -_-
 
Top
5 replies since 7/7/2006, 22:38   199 views
  Share