PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

La leggenda di Nessie...., Il dinosauro

« Older   Newer »
  Share  
Alextigra
view post Posted on 17/11/2003, 06:30




Ciao questa la sapevate tutti, ma eravate a conoscenza ke il lago viene monitorato costantemente????

ci sono anke immaggggggini strane.....

http://www.lochness.co.uk/

Clikkate su live webcams.....

e buona visone io ogni tanto ci do un'okkiata
 
Top
cris
view post Posted on 17/11/2003, 15:31




io sono andata sul lago........ma boh mi sembra una montatura .....non so
 
Top
view post Posted on 18/11/2003, 03:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Secondo me sapete di che si tratta? Io ho sempre avuto una mia teoria riguardo al cosiddetto "Mostro di Lochness".....credo si tratti ne più ne meno di un animale esistente, una specie mai studiata, un pesce, che può raggiungere queste dimentsioni, proprio come una balena. nn ci sarebbe nulla di male....la gente forse ha solo paura, xchè nn conoscendo tale specie, credi sia chissà quale mostro. Certo, è sempre bello credere alle leggende, ai racconti....ma sarebbe anche il caso di compiere studi su questo animale..
 
Top
Foschia
view post Posted on 3/2/2005, 17:19




ci sn stata anche io al lago di loch ness... nn ho visto nessun mostro però
 
Top
Mary1979
view post Posted on 6/2/2005, 02:57




Mi ha sempre incuriosita moltissimo, e personalmente propendo per la teoria di Xena!


Mary
 
Top
_ciullo_
view post Posted on 6/3/2005, 01:37




Quoto xena
 
Top
tursiops
view post Posted on 12/3/2005, 14:30




secondo me è e rimane una leggenda, anche carina per la fantasia. non penso sia una nuova specie a meno che il lago non abbia uno sbocco nel mare o non sia profondo tanto quanto la fossa delle Marianne. Spesso la nebbia crea strane illusioni ottiche, anche molto suggestive.

 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 00:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


CITAZIONE
non penso sia una nuova specie a meno che il lago non abbia uno sbocco nel mare o non sia profondo tanto quanto la fossa delle Marianne.


La penso come te seppure in modo parziale.. nel senso che sono convinta che infatti nn si tratti di una specie nuova e strana, bensì solo di una forma di gigantismo...un animale normale, ma di dimensioni maggiori rispetto ai suoi simili..una variazione nella sua specie, e magari chissà, anche i suoi cuccioli sono così, e crescendo danno l'impressione di essere sempre lo stesso animale....e di li ecco nascere leggende su leggende...non ho mai creduto all'ipotesi che si tratti di una specie di mostro. Poi, potrebbe anche darsi che sia tutto frutto di un allucinazione (e te lo dice una persona che invece crede molto al paranormale e ai misteri in generale). Xò mi rifiuto di pensare che ci sia un mostro secolare in un lago...impossibile..
 
Top
tursiops
view post Posted on 13/3/2005, 00:57




si concordo anche io con te, potrebbe essere dovuto a fenomeno di gigantismo ma...da quanto tempo è che si parla di questa leggenda? per sapere se questo animale è longevo
anche io credo al paranormale, in particolare per quanto riguarda i fenomeni della mente. al contrario non credo agli ufo e queste altre cose.
ciao!
 
Top
Ryu92
view post Posted on 16/3/2005, 16:53




Un pesce allargato.
Ciò che l'uomo nn conosce viene trattato cm ciò che per l'uomo è minaccioso =)
 
Top
view post Posted on 4/4/2005, 01:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


CITAZIONE
ma...da quanto tempo è che si parla di questa leggenda? per sapere se questo animale è longevo


ahahaha boh, saranno i suoi discendenti Cmq Ryu, non credo che "Nessie" venga trattato come minaccioso....viene solo trattato con curiosità e tutti si affannano a cercarlo o giurano di vedere qualcosa che magari non c'è o come detto sopra, potrebbe esserci ma essere solo un pesce più grande degli altri!
 
Top
10 replies since 17/11/2003, 06:30   271 views
  Share