PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

mi sa che Niki ha l'otite!

« Older   Newer »
  Share  
gheto90
TOPIC_ICON5  view post Posted on 26/4/2012, 11:58




salve a tutti, approfitto di questo post principalmente perchè ho un problema, ma visto che è il mio primo post, e la mia prima mezz'ora su questo forum presento me e soprattutto le mie turtles! mi chiamo gaetano, vengo da napoli, e i miei amici verdi sono Andrew(Scripta di 7 anni) Niki(Elegans di 5 anni) e Sunny (Elegans minuscola alla quale nn ho saputo resistere, pur sapendo il mio sbaglio, non mi sono sentito di lasciarla nelle mani di quel pazzo che le vendeva in dei barattoli) da poco ho dovuto trasferire le mie tartarughe nella loro residenza estiva, una vasca in plastica che ho messo fuori al terrazzo, priva purtroppo di riscaldatore e filtro, a causa di un incidente avuto con l'acquario che il mio fraellino ha pensato bene di tirarsi appresso (fortunatamente tutti illesi :ok: ) sto cambiando l'acqua spessissimo, mi sono procurato una specie di zanzariera x difenderle da ogni tipo di insetto, e sono esposte al sole in maniera ottimale, infatti stanno sempre a prendere il sole, insomma sembra stiano molto bene, se non che Niki, da un paio di setimane mostra un gonfiore nei pressi della macchia, sull'orecchio, e per quanto fortunatamente sembra essere in ottima forma, questa cosa mi preoccupa, cosa posso fare? c'è qualche rimedio per curare questa patologia? potete cosnigliarmi qualche mossa? vi ringrazio in anticipo, e mi scuso in anticipo se per caso non ho rispettato qualche regola del forum...abbiate pazienza, imparerò al + presto!
 
Top
0 replies since 26/4/2012, 11:58   18 views
  Share