PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

ORGANO NERO DALLA MIA TARTARUGA

« Older   Newer »
  Share  
_ciullo_
view post Posted on 10/10/2005, 18:32




MASCHIO
TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS,14 CM DI LUNGHEZZA E CIRCA 6-7 DI LARGHEZZ
AOGGI MENTRE LA GUARDAVO MI SN ACCORTO DI UNA COSA NERA CHE USIVA DALLA CODA,MA ERA 3 VOLTE LA CODA DELLA TARTARUGA!!!!
ERA UN ORGANO NERO,SECONDO ME ERANO I GENITALI,CONOSCO IL CASO DOVREBBE ESSERE LA FUORIUSCITA DEGLI ORGANI GENITALI...MA NN SAPEVO CHE FOSSERO COSI DOTATE LE TARTARUGHE...CMQ NN POSSO METTERE FOTO PER IL SEMPLICE FATTO CHE QUEL ORGANO E RIENTRATO AL SUO INTERNO DA SOLO!!!

RAGAZZI MI SERVE UNA MANO
 
Top
..picci..
view post Posted on 10/10/2005, 20:16




ciullo io ti consiglierei di andare subito dal veterinario.
purtroppo non saprei aiutarti su questo problema, ma è sempre meglio fare un controllo.
 
Top
^@ero§miththebe§t^
view post Posted on 12/10/2005, 15:29




Infatti... segui il consiglio di Picci.

Nel frattempo, proverò a contattare Lauretta per chiderle di venire a dare un'occhiata.
Probabilmente lei saprà cosa fare.
 
Top
_ciullo_
view post Posted on 15/10/2005, 23:21




non ho potut portare la tarta dal veterinario,ma ho letto su 4 libri diversi che nell eta dei 2-4 anni(come la mia)se sn maschi,capita spesso che fuoriesca il pene(prolasso del pene)e nn e per niente strano,strano e solo se qualche altra tarta possa averlo morso,ma nn e cosi xche era tutto in ordine,e consigli solamente di farlo rientrare dentro spruzzandoci dell acqua fredda sopr
 
Top
Paolo61
view post Posted on 18/10/2005, 16:35




Ciullo non ti preoccupare è il sesso, unica avvertenza se vive con altre tartarughe può essere pericoloso per la sua virilità smile.gif
Se il fenomeno dura pochi minuti è tutto ok
 
Top
_ciullo_
view post Posted on 19/10/2005, 16:40




si e succeso l altra volta e poi basta...cmq convive con altre 2 tartarughe,a vista femmine...
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Ale, praticamente quell'organo nero che hai visto uscire e poi rientrare è il pene. Anche Michelangelo parecchie volte lo "sfoderò"....perchè c'era Donatella. e sicuramente il birbante voleva provare ad accoppiarsi con lei ;)
E' una cosa naturale, non devi temere. Accade se ci fai caso solo in un determinato periodo dell'anno, ora che stanno diventando sessualmente mature. Se si trattasse di prolasso del pene, resterebbe sempre fuori o presenterebbe anche tumefazioni. Di questo però ne parleremo meglio in un altro post :)
 
Top
Laury90
view post Posted on 8/9/2008, 23:42




uppo in pieno Xenagirl... E' il suo pippino, non temere, spesso anche i rughini hanno l'alza bandiera!
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Grazie Laury :P
Si, ora sto aprendo un altro post in cui raccoglieremo i links di quelli nei quali parlavamo di queste fuoriuscite, ma soprattutto di prolassi, perchè c'è sempre da stare attenti..se questi episodi si verificano troppo frequentemente, bisogna rivolgersi ad un veterinario poichè si tratta di prolasso o del pene, o del colon o dell'intestino.
 
Top
Deborah11
view post Posted on 15/1/2016, 13:45




Aiuto ho visto parecchie foto dell'uscita degli organi sessuali delle tartarughe ma io con la mia che preciso non so se sia maschio o femmina. ho un problema simile ma è uscito solo una sacca scura senza altre cose ed era in letargo quando è successo l'ho trovata sveglia e con questa sacca marrone che usciva io pensavo che fossero feci perchè magari pensavo che prima del letargo non avesse fatto le sue cose... per favore aiutatemi! grazie un saluto
 
Top
9 replies since 10/10/2005, 18:32   5115 views
  Share