PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

tarta malata chiedo consigli

« Older   Newer »
  Share  
bon.ale.19967
view post Posted on 5/6/2010, 13:11




ciao a tutti, nemmeno una settimana fa ho preso due tartarughe da un negozio di assassini, una è morta dopo due giorni e l'altra una femmina, sta male pure quella...
La femmina praticamente da quanto ho capito leggendo qua su internet ha la polmonite o raffreddore, perché non riesce ad andare sott'acqua, apre la bocca quando è fuori dall'acqua e si vede del muco quando va in acqua che viene via dal musetto.
La tengo in un acquario 50x20 con circa 10-11 cm di acqua, riscaldo l'acqua a 28° costanti, utilizzo una pompa interna da acquari x un acquario da 80 litri, quindi sovradimensionata visto che ho letto che sporcano molto, da mangiare oltre al mangime che mi hanno dato utilizzo dei pezzettini di carote, prosciutto cotto... per l'illuminazione utilizzo un neon da acquario per pesci come illuminazione "normale" e poi utilizzo un neon compatto (arcadia D3 COMPACT 23w 10% uvb).
Volevo sapere come poter curarla senza portarla dall'veterinario perché mio papà uccide me se la porto già dal veterinario e ci sborso gia soldi...
 
Top
0 replies since 5/6/2010, 13:11   33 views
  Share