PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

I LUOGHI INFESTATI, Quali sono, e come riconoscerli

« Older   Newer »
  Share  
Hellwind
view post Posted on 28/3/2004, 23:10 by: Hellwind




CITAZIONE
-VECCHI CAMPISANTI O CIMITERI MONUMENTALI: Rumori paranormali e apparizioni nei cimiteri sono stati da sempre segnalati da ogni cultura del mondo, e in qualsiasi periodo della storia. Un cimitero, soprattutto se datato, è infatti un ottimo posto per svolgere un'indagine. Chiedete comunque informazioni agli abitanti del posto per sapere se, tra le persone sepolte, vi è qualcuna morta in circostanze misteriose o violente, tali da aver intrappolato il suo spirito nella dimensione terrena, vagando alla ricerca di un modo per salire verso il Cielo.


I cimiteri sono da sempre considerati, da alcune teorie spiritistiche, come "stazioni di transizione" tra questo mondo e l'aldilà.
Sono quinid per ovvie ragioni il luogo piu' interessante in assoluto da studiare per un appassionato di spiritismo, occultismo o "ghost hunting".
Come dico sempre io, anche se il ghost hunting puo' considerarsi una forma di "safari fotografico" teoricamente senza alcun pericolo, se tale "safari" viene fatto in una riserva per nutrita di tutte le specie, non si puo' pretendere, un giorno di rimanere stupiti se ci si trova a 4 occhi davanti a un *leone* ....

Insomma, il cimitero è sì un posto interessante in cui far man bassa di dati utili ai propri studi, ma è anche vero che crescono i rischi di incontri non tanto piacevoli

Xena cita poi le prigioni, ma fra questi luoghi ne esiste uno che li riassume entrambi: Greyfriar, un cimitero di Edinburgh, Scozia, a cui è annessa anche una prigione: Covenanters Prison.
In questo posto sono stati registrati in 3 anni 440 attacchi ad opera di poltergeist ai visitatori, 105 dei quali sfociati in un collasso delle persone.
Ci sono stato, e posso assicurarvi che non è un bel posto, anche perchè il cimitero risale al periodo della Grande Peste che colpì tutte l' Europa e il cimitero è LETTERALMENTE uno STRATIFICAMENTO di scheletri, tanto che se piove per piu' di 2 giorni di seguito rimane chiuso (con la pioggia battente e continua il terreno divento fanghigli e riaffiorano ossa umane).

Sconsigliato vivamente ai neofiti del paranormale


Hellwind
 
Top
2 replies since 15/8/2003, 04:20   2082 views
  Share