PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

INTRODUZIONE, Tutti i tipi di fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
ParanormalGroup
view post Posted on 11/6/2004, 23:54 by: ParanormalGroup
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Esatto; e ribadfisco la tua ipotesi dopo aver seguito con interesse il programma "Sesto senso" andato in onda questa sera su la 7, nel quale si parlava appunto di Paranormale.
Erano presenti in studio due esperti del CICAP, i quali non hanno fatto altro che smentire anche con un certo sarcasmo ciò che veniva proposto, a cominciare dai filmati, dalle registrazioni e dalle testimonianze.
Nessuno mette in dubbio che almeno il 60% di presunte apparizioni siano frutto della fantasia umana, di manie di protagonismo o chissà che altro...ma vediamo di non gettare nel fango il restante 40% di quelle esperienze genuine ed inspiegabili, poichè così facendo si affossa il serio lavoro di studiosi che vogliono capirne di più, per dare alla società delle prove che i "fantasmi", come li chiamiamo noi, esistono e si manifestano in determinate circostanze. Non sopporto quelli del CICAP, mi spiace dirlo...e secondo me, chi nn ha uno spirito curioso e la voglia di scoprire, di capire il perchè delle cose, non potrà mai permettersi di dire "questo non esiste". tanto per farti capire come sono limitati, stasera di fronte ad una registrazione psicofonica hanno tirato nuovamente fuori la storia della "sedia che struscia", cosa che dicevano anche 6/7 anni fa sul loro sito....patetico, veramente patetico e privo di serietà. Penso che anche sul Salottino la penserebbero come me. Anzi, domani ho intenzione di discuterne anche con gli altri utenti li, che credo la penseranno come me.
 
Top
19 replies since 15/8/2003, 03:27   746 views
  Share