PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

occhi gonfi

« Older   Newer »
  Share  
vela971
view post Posted on 16/7/2008, 21:22




Salve, ho 2 tartarughine d'acqua e da circa un mese ho notato che una delle due presenta gli occhi gonfi e chiusi. Mi sono rivolta al venditore e mi ha consigliato delle gocce Tartabel da mettere tutti i giorni per poi esporre la tarta al sole. Mi aveva assicurato che nell'arco di pochi giorni sarebbe stata bene.Preciso che somministro una volta al mese il Calciofix e che le mie tartarughine mangianto crudoo gamberetti essiccati, carne rossa e prosciutto crudo.Ho provato con pomodori, carote ma niente!!!Sono preoccupata, non so se si tratta di una congiuntivite o di una mancanza di vitamine.In tal caso cosa che prodotto mi consigliate? Grazie di cuore.
Laura
 
Top
Laury90
view post Posted on 8/9/2008, 23:47




secondo me è congiuntivite... Se vuoi un consiglio evita il prosciutto e i pomodori... Resta più sul pesce di acqua dolce.. come acquadelle, gamberetti surgelati o una semplice trota tagliata a pezzettini... Magari anche zucchine, tarassaco, invidia.. Evita assolutamente le insalate!

Per gli occhi ti consiglio di cambiare spesso l'acqua (se non hai un filtro)

Se non migliora non ascoltare i rivenditori.. Neanche loro sanno cosa vendono e come curarli.. Vai da un buon veterinario specializzato in rettili!

ciao cara ;)
 
Top
1 replies since 16/7/2008, 21:22   135 views
  Share