PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

UNA COSA VERGOGNOSA!

« Older   Newer »
  Share  
LaLuna&LeStelle
view post Posted on 5/6/2008, 20:10




Salve a tutti scusate il mio comportamento, so che scrivo senza neanche essermi presentata nell'apposita sezione ma giuro che lo farò non appena avro postato questa discussione. Tutto il mio disprezzo e il mio disonore sono mirati a coloro i quali uccidono atrocemente le foche marine (come moltissimi altri animali pero mi riferisco in particolare a questi animali a causa di uno sgradevole servizio appena visto). Non capiaco come possa essere normale per certe persone uccidere le foche quando si trovano sui ghiacciai e sono indifese, prenderle a bastonate e trascinarle!!! vorrei vedere cosa farebbe lui se una foca gigante lo andasse ad ammazzare per farsi una pelliccia!!!!! proprio non riesco a capire come possa essere legale una cosa del genere e come poi possano permettersi di andare a domrire tranquillamente la notte!! è una cosa che proprio non mi va giu! ma chi si crede di essere l'uomo per andare là e fare un massaro solo perche deve poi vendere le pellicce o la carne?!?!? possibile che ancora si deve rendere conto che anche se un animale è pur sempre un omicidio?!?!?!cioè finchè è un cagnolino che gli porta le pantofole o il giornale va bene ma poi se si tratta di un animale che non gli "serve" allora non ha il diritto di vivere in pace?!?!?!?!scusate per questo sfogo ma dovevo dirlo. Grazie
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 22:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Luna, come darti torto? Mi trovi assolutamente d'accordo su tutto quanto tu abbia scritto. Qui da noi sei sempre la benvenuta, come del resto tutti coloro che amano gli animali, la natura, la vita ed il rispetto per gli esseri umani. :)
 
Top
manu_jumpen
view post Posted on 29/9/2008, 17:25




è vergognoso...
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 02:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Giustissimo.. quelle scene fanno venire i brividi, eppure chi si comporta così sembra proprio non provare alcun rimorso e malessere per ciò che fa, dato che a loro interessano solo i soldi e non hanno scrupoli...
 
Top
3 replies since 5/6/2008, 20:10   104 views
  Share