PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

La lista della morte

« Older   Newer »
  Share  
pj harvey
view post Posted on 2/3/2007, 10:20




So che forse e' da considerarsi spam e lo dovrete togliere, comunque vi voglio lasciare un link molto interessante che mi e' stato passato.
In questo sito c'e un elenco dettagliato di aziende che sperimentano i propri prodotti su animali.

Sfogliando le pagine del sito si trovano poi anche elencati i centri di ricerca autorizzati alla vivisezione. E francamente non pensavo che in italia fossero cosi' tanti ...
Ad occhio e croce toscani ,emiliani e laziali, siamo quelli in cima alla lista con piu' centri autorizzati .Se vi interessa la lacio qui . (--->tra l'altro, solo il 30 % degli esperimenti sono fatti per la ricerca scientifica in medicina....)
Magari leggendo queste cose ci si puo' fare un po' prendere dal panico. A me capita di pensare che sia impossibile boicottare questa rete di aziende ,perlopiu'
multinazionali ma non solo, che ci vendono dai prodotti per la cura della casa, fino al mangime stesso per animali . Ad esempio pensavo che Eukanuba e la Hill's fossero ditte serie.
Ed effettivamente e' impossibile stare dietro a tutto senza farsi prendere da inutili fanatismi ,anche perche' molto spesso,le multinazionali come la philip morris e la procter and gamble, si nasconono volutamente e ci vendono i prodotti con il marchio della controllata,senza figurare troppo in vista.
Ma credo possa essere comunque utile sapere all'incirca da chi guardarsi .


(Mi e' stato passato anche il link di un sito che si occupa di vendere prodotti "cruelty free" . Il link ,se lo vorrete, ve lo passero' su richiesta , ma non lo lascio direttamente perche' mi pare di vederci solo una speculazione sui buoni sentimenti' della gente. Questo lo dico perche' i prodotti mi sembrano tutti della solita linea.)
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Pj, questo post invece lo considero di estrema importanza..è giusto che rimanga qui, è la sezione adatta :)
Credo che tutti dobbiamo essere informati su queste barbarie da parte di aziende "rinomate" e non....più la gente è informata, più può contrastare queste crudeltà, boicottando i loro prodotti e appellandosi ad associazioni per la tutela degli animali.
Grazie mille! ;)
 
Top
1 replies since 2/3/2007, 10:20   153 views
  Share