PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Amityville

« Older   Newer »
  Share  
ParanormalGroup
view post Posted on 21/11/2006, 00:36 by: ParanormalGroup
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Interessante post, brava Fede!
Su questa casa sono stati girati anche gli omonimi film horror degli anni '70-'80...io ho appena visualizzato il link da te postato e non ce la facevo a guardare QUELLA foto.
E' inquietante...e se solo una semplice foto così mi mette terrore, pur essendo un volto di un bambino che si presume essere uno spettro, è xchè probabilmente qualcosa di autentico c'è in questa vicenda. Quello non è un fotomontaggio...non può esserlo. Anche tu vedi che la foto è credibile.
Non avrei voluto essere nei panni di un membro della famiglia Lutz quando successero i fatti. Se ora la nuova famiglia che vi abita dice che non si verificano fenomeni, questo non vuol dire che la storia non sia vera, ma probabilmente dev'essere stato fatto qualcosa nella casa a opera di qualche prete o, più possibile, questi spettri al momento non stanno manifestando la loro attività; forse si tratta solo un periodo particolare di calma, o queste persone sembrano essere "gradite" dai primi sfortunati abitanti della casa...questo non si sa.
Le attività dei poltergeist vanno a periodi (da come si comportano, hanno tutte le caratteristiche di essere poltergeist), così come iniziano, di punto in bianco potrebbero terminare. Ad ogni modo, è una vicenda terribile nel complesso..



PS: La foto del terzo bambino...è quella che più somiglia al viso di questa presunta entità...lo si denota soprattutto dalla forma dello zigomo, se ci fai caso..
 
Top
11 replies since 20/11/2006, 21:21   248 views
  Share