PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Amityville

« Older   Newer »
  Share  
Weberina
view post Posted on 20/11/2006, 21:21




Giracchiando in rete ho trovato questo interessante link parla di ciò che avvenne, in grandi linee ovviamente, in quella casa tristemente famosa.A testimonianza di ciò che si può "vedere" in quella casa c'è una foto che ritrae, davvero molto bene, la figura di un bambino che venne riconosciuto come uno dei fratelli di Ronald Defoe
image
sembrerebbe proprio l'ultimo a dx ma non so se il primo e l'ultimo siano la stessa persona a me sembra di no e credo che la foto sia autentica.Voi che ne pensate?Amityville è il luogo che si ritiene infestato da una presenza demoniaca... ma quanto può esserci di è demoniaco di una mente non sana?
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 00:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Interessante post, brava Fede!
Su questa casa sono stati girati anche gli omonimi film horror degli anni '70-'80...io ho appena visualizzato il link da te postato e non ce la facevo a guardare QUELLA foto.
E' inquietante...e se solo una semplice foto così mi mette terrore, pur essendo un volto di un bambino che si presume essere uno spettro, è xchè probabilmente qualcosa di autentico c'è in questa vicenda. Quello non è un fotomontaggio...non può esserlo. Anche tu vedi che la foto è credibile.
Non avrei voluto essere nei panni di un membro della famiglia Lutz quando successero i fatti. Se ora la nuova famiglia che vi abita dice che non si verificano fenomeni, questo non vuol dire che la storia non sia vera, ma probabilmente dev'essere stato fatto qualcosa nella casa a opera di qualche prete o, più possibile, questi spettri al momento non stanno manifestando la loro attività; forse si tratta solo un periodo particolare di calma, o queste persone sembrano essere "gradite" dai primi sfortunati abitanti della casa...questo non si sa.
Le attività dei poltergeist vanno a periodi (da come si comportano, hanno tutte le caratteristiche di essere poltergeist), così come iniziano, di punto in bianco potrebbero terminare. Ad ogni modo, è una vicenda terribile nel complesso..



PS: La foto del terzo bambino...è quella che più somiglia al viso di questa presunta entità...lo si denota soprattutto dalla forma dello zigomo, se ci fai caso..
 
Top
yulia1989
view post Posted on 21/11/2006, 14:15




La foto sembra vera, ed è sicuramente il bambino più piccolo, quello a destra..
Comunque accidenti, quella della statua del leone che gira per la casa è davvero esagerata come cosa..
 
Top
Weberina
view post Posted on 21/11/2006, 15:59




la foto per me è credibile tanto che anche il cicap non mette in discussione tutte le prove che ci sono in giro.Come mai?

Secondo me questa storia è stata ingrandita fino all'inverosimile solo per fare scalpore, però c'è il fatto che la casa pur valendo tantissimo (vedi che razza di casona è) viene sempre venduta per poco, una casa così tristemente famosa dovrebbe richiamare molte persone, metti amanti del genere o pazzi maniaci che godono della storia sono pur sempre ottimi acquirenti.Intanto viene sempre venduta per poco.Io credo solo a poco di quello che è successo la dentro, quella del leone la ritengo proprio un'assurdità.

Comunque, personalmente non so quanto vorrei vivere in quella casa... se è vero ciò che avviene io non avrei vita facile :ghgh:
 
Top
yulia1989
view post Posted on 22/11/2006, 15:26




Costerà anche poco come casa.. ma comunque io non la comprerei mai :lol:
Senza dubbio la cosa è stata ingrandita, vanno bene i rumori, le potre rotte ecc ma una statua che si anima e gira per la casa è davvero troppo :lol:
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 21:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Per me idem, la storia del leone che prende e inizia a girare x la casa è un'assurdità, comunque l'altra notte dopo aver visto la foto del bambino fantasma ho avuto alcuni problemi a dormire..
 
Top
Weberina
view post Posted on 25/11/2006, 13:38




In ogni caso non so quanto si può credere alla possessione demoniaca quando può trattarsi di squilibrio mentale.La cosa che credo non abbia molto convinto il mondo è stato il perchè le vittime sono state trovate tutte nei loro letti, come se, sentendo gli spari non avessero reagito, magari erano narcotizzati?

:eh:
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 03:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Non è una vicenda molto chiara questa.....ad ogni modo io quella casa non la abiterei, nemmeno il fatto che il prezzo sia basso mi potrebbe far smuovere dalla mia idea. Non solo per questo fatto, ma poichè non si avrebbe pace, ci sarebbero sempre curiosi che invaderebbero la privacy pur di vedere qualcosa..
 
Top
yulia1989
view post Posted on 26/11/2006, 11:18




Secondo me i curiosi sarebbero il minore dei problemi :P
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Se vedo quel bambino muoio.
 
Top
Weberina
view post Posted on 2/12/2006, 19:16




Ahahaha Xena, togliolo dai se non ti va di guardarlo :D.A me faceva venire i brividi quando mi è capitata davanti la prima volta ma ora ci ho fatto l'abitudine e non smetto di guardarla :occhiolino:
 
Top
darkest night
view post Posted on 30/12/2006, 12:20




amytivlille era solo una storia inventata dai proprietari ke nn erano in grado di pagare la casa e hanno messo in giro questa storia
 
Top
11 replies since 20/11/2006, 21:21   247 views
  Share