PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

I volti del mistero...

« Older   Newer »
  Share  
Fausto Intilla
view post Posted on 22/10/2006, 15:52




I volti del mistero...
image
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 03:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Questa immagine l'avevo vista, anni fa, dopo il triste accaduto.
Fanno rabbrividire. Qualunque cosa sia, sappiamo anche che l'avvenimento venne predetto persino da Nostradamus in alcuni suoi scritti. Ma non hai evidenziato alcuni particolari di questa foto: sotto al cerchio del volto afro-americano maschile, vi è il volto del Diavolo. O almeno, questo è ciò che molti sostengono e penso che in quel momento fosse veramente il Diavolo ad agire e questo è il chiaro, evidente segno del suo operato.
Riguardo agli altri due volti da te cerchiati, non saprei cosa dirti. Non riesco nemmeno ad inquadrarli bene, ma domani guarderò ancora l'immagine per capirne di più.
 
Top
Weberina
view post Posted on 31/10/2006, 16:06




Io semplicemente dico "vorrei vedere le foto ORIGINALI" perchè non credo affatto ad un effetto simile. Kisses
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 03:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Pensi che questa foto che circola da tempo sia stata manomessa?
Percvhè ho visto molte volte quest'immagne, ma è la prima volta che vedo che non si parla dell'immagine che agli occhi di tutti potrebbe apparire come quella di un volto demoniaco...giuro che non avevo mai fatto caso al resto, però come dici tu potrebbe anche esser stata ritoccata, sia chiaro non mi riferisco al nostro Fausto, sappiamo che è in buonissima fede, ma se è veramente stata modificata, mi domando cosa ci trovano di divertente coloro che l'hanno fatto, considerando il dramma dell'evento.
 
Top
Weberina
view post Posted on 4/11/2006, 16:55




La gente si diverte a fare la "fatalista", le torri colpite da degli "infedeli" agli occhi del mondo occidentale non può essere che un attacco da parte del demonio quindi perchè non creare + panico aggiungendo dei "particolari" paurosi come gli pseudo volti che compaiono tra le nuvole di fumo?!?!?!

Ripeto, da anni girano queste immagini ma io anche guardando i filmati al rallenty nn ho proprio MAI visto nulla di simile, quindi sfatiamo il mito del demonio tra il fumo delle torri. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Si vedo solo del fumo normalissimo che esce purtroppo per via dell'impatto,nemmeno io ho mai fatto caso a volti o altre cose simili...
 
Top
5 replies since 22/10/2006, 15:52   182 views
  Share