PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto


VIDEO DI SERPENTI IN AZIONE
Poll choicesVotesStatistics
Terribili e spaventosi1 [100.00%]
Bellissimi ed affascinanti0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

VIDEO DI SERPENTI IN AZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2006, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


VIDEO DI SERPENTI

In questa sezione posteremo filmati di serpenti di QUALSIASI specie, sesso e dimensione.
Questi video li dedico a Yulia, alla quale piacciono questi animali.. :)


ATTENZIONE: VI AVVISO CHE ALCUNI VIDEO SONO ABBASTANZA "FORTI". SI TRATTA DI SERPENTI CHE MANGIANO O MORDONO ALTRI ANIMALI, SECONDO LE LEGGI (PURTROPPO) DELLA NATURA.















</object>




 
Top
yulia1989
view post Posted on 11/10/2006, 16:47




Io non saprei quale votare delle due.. Cioè, non mi sembrano belli, ma non ho neanche paura :lol:
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Il primo è carino :D
Se posto un video allora, penso che rimarreste traumatizzati, anche te.....ed io mi domando come si possa essere complici di tanta crudeltà.
Praticamente, sempre su Youtube, ho trovato un video di un boa constrictor, che sarà stato largo come me e lunghissimo...una cosa pazzesca!
L'hanno fatto entrare in un recinto dove c'era un povero capretto....ad un tratto il boa gli si avvinghia al collo e inizia a soffocarlo....e gli stronzi che hanno organizzato tutto continuano a riprenderlo e a commentare, ridendo, in sottofondo....come se fosse un normale spettacolo circercense.
Io il video l'ho salvato, ma non ho idea quanti di voi vogliano vederlo..anzhe se certe cose servono x smuovere le coscienze contro la barbarie di cui noi stessi siamo artefici.
 
Top
2 replies since 11/10/2006, 16:41   2482 views
  Share