PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

FOTOGRAFATO IL FANTASMA DI JIM MORRISON, Da un turista in visita alla sua tomba

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/2/2004, 03:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


FOTOGRAFATO IL FANTASMA DI JIM MORRISON

image
image
Tratto da Paranormale.com:
Girovagando per il web ho trovato questa foto con relativo articolo.
"Non sono una persona che si spaventa facilmente. (...)
Non credo ai fantasmi o alle altre cose sovrannaturali. Nonostante ciò, mentre riordinavo il mio archivio per un progeto che sto preparando, il mio assistente (Tom Petty) mi ha fatto notare una mia foto in visita alla tomba di Jim Morrison in Francia, scattata molti anni fa.
Avevo già guardato quella foto ma non avevo mai notato il particolare di stavolta. Per farla breve, ora sono davvero confuso e impaurito... "
Il signor Meisner continua dicendo che "... la foto "intoccata" e fedele al formato originale."



Commento personale: nn so se tutti, guardando la foto, siete riusciti ad intravedere il presunto fantasma del cantante Jim morrison. nn è certamente l'uomo che vedete sorridente...bensì, dietro alle sue spalle, qualche tomba più indietro, si ha l'impressione di vedere una sagoma con le braccia aperte. Una classica posizione di Morrison. Potrebbe realmente trattarsi del suo spettro?
Certo, bisognerebbe esaminare qusta foto prima di dare conclusioni.....cmq fa il suo effetto, indubbiamente. Voi cosa dite?






Edited by xenagirl83 - 13/8/2006, 17:53
 
Top
^@ero§miththebe§t^
view post Posted on 21/2/2004, 18:43




Sant'iddo, io la vedo benissimo!

Chissà, potrebbe essere davvero lui...
 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 22/2/2004, 20:42




io nn l'avevo notato...cmq aiutooo
 
Top
Celtic*Elly
view post Posted on 27/2/2004, 00:36




fa davvero impressione, soprattutto visto che lui è uno dei miei idoli... mio dio... mi è preso un colpo! certo così non si può essere certi che sia vera o no... ma chi lo sa... hanno già visto Jimi Hendrix, perchè non dovrebbe venir fuori anche Jim?
 
Top
view post Posted on 27/2/2004, 01:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


CITAZIONE
hanno già visto Jimi Hendrix


Vuoi dire che hanno fotografato il fantasma di Hendrix?? Hai mica visto questa foto, oppure ricordi dove hai letto l articolo? Grazie
 
Top
Celtic*Elly
view post Posted on 27/2/2004, 01:14




non credo che l'abbiano fotografato, ma so che Jimi aveva acquistato la casa di Chopin a Londra e diceva agli amici che vedeva spesso il fantasma del musicista aggirarsi per casa. Poi quand'è morto anche lui, la donna di servizio disse di aver visto un'ombra con le sue sembianze che le passava a fianco...
ma ce ne sono di storie!
 
Top
Celtic*Elly
view post Posted on 27/2/2004, 10:48




ah sì? quello della casa bianca non lo sapevo... Sempre a proposito di presidenti, nel mio forum tempo fa avevo postato un pezzo che riguardava le analogie della morte di kennedy con quella di Lincoln... ora le vado a cercare...

e a proposito di folletti... leggevo prima qui sopra di quel folletto di Gemona del Friuli... io abito a pochissimi km da lì e non l'ho mai sentito, dopo vado a chiedere un po' in giro!
 
Top
ciullo
view post Posted on 28/2/2004, 16:43




mi si e gelayo il sangue sanche a me e poi pwensavo che il fantasma fosse il signore c
 
Top
axel90
view post Posted on 20/3/2004, 20:52




Madonna, giuro di essere rimasto per mezzo minuto come uno stoccafisso, quando mi sono accorto di quel...FANTASMA?!
 
Top
Forza Bari
view post Posted on 20/3/2004, 21:17




NN C CREDDDDDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2004, 02:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Anch io ci sono rimasta di sasso....non saprei dire se è vero o no. Senza un esame di quella foto è impossibile rispondere con certezza...l'esame spetta agli esperti.

Edited by Laura MacFan - 5/10/2012, 21:21
 
Top
tEkTo
view post Posted on 21/3/2004, 12:59




mmmh... non mi convince molto...
non potrebbero essere le classike luci sfuocate ke si vedono nelle foto???
 
Top
ciullo
view post Posted on 21/3/2004, 13:04




troppo saimile poi pare che sulla maglia ce scritto qualcosa
 
Top
tEkTo
view post Posted on 21/3/2004, 13:27




troppo simile a ke??? a me sembrerebbe la classica sagoma di una rondine con le ali aperte...
e su quale maglia c'è scritto qualcosa??
 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 21/3/2004, 13:46




gia, ke vedi???
 
Top
29 replies since 21/2/2004, 03:32   1746 views
  Share