PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

"GHOST STORIES" PROSSIMAMENTE SU RETE4!!!, Un nuovo programma sul paranormale

« Older   Newer »
  Share  
Kite128
view post Posted on 10/7/2004, 14:22




Mi ero sbagliato...
 
Top
view post Posted on 10/7/2004, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


ok
 
Top
**tori**
view post Posted on 11/7/2004, 18:35




speriamo non sia il solito programma fatto con i piedi e con i soliti individui fra le scatole (leggi CICAP, padre Amorth e quella ***** della Gatto-Trocchi), altrimenti spengo
 
Top
view post Posted on 11/7/2004, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


padre amorth è l unico che stimo, tra quelli che hai elencato. gli altri nn li sopporto, soprattutto la signora gatto trocchi. sul cicap poi stendiamo un velo pietoso....dopo ciò che hanno detto l altra volta, si sono messi veramente in ridicolo.
 
Top
Mary1979
view post Posted on 12/7/2004, 05:09




Padre Amorth ho avuto modo di vederlo proprio oggi in tv su "Asterics" (non è un errore di battitura...il programma si chiama proprio così!), devo dire che mi è piaciuto.

Notiziole sul palinsesto di Mercoledi!!!!
"Storie di fantasmi" andrà in onda dal castello di Trezzo d'Adda, ove la leggenda (e forse non solo quella...) vuole che si aggiri il fantasma di Federico Barbarossa. A presentare (o meglio, a recitare dei monologhi d'intermezzo) sarà Cesare Bocci, noto per aver interpretato il "dottor Ceppi" in "Elisa di Rivombrosa".
Il programma dovrebbe essere a "serata unica", se gli ascolti saranno buoni da Settembre inizieranno a registrare 10-12 puntate.

Anche "Top Secret" è a dir poco imperdibile!
Da palinsesto sono previste discussioni su Houdini (il suo smascherare i trucchi dei falsi medium) e su Montebello con il fantasma della piccola Guendalina Malatesta (Azzurrina).
Fra l'altro....dovrebbero essere presenti i due famosi parapsicologi Dinicastro e Gullà!

Buona visione!
Mary
 
Top
view post Posted on 12/7/2004, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Ah-ah....mica male come prima serata...e brava mary!!! Azzurrina tra l altro è quella leggenda di cui ci devi ancora parlare.... nn mi parlare invece di elisa di rivombrosa xchè l ho odiata infinitamente e darei fuoco all intero set della prossima edizione......
 
Top
**tori**
view post Posted on 14/7/2004, 21:38




me lo sto guardando ora... anche se mi sono persa quasi tutto, fino alle 22:15
però sembra fatto bene!!
Poi, weh La dama bianca del lago di Bristol!! Io passo per quella strada tra poco più di una settimana! azz...
 
Top
view post Posted on 14/7/2004, 23:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


se poi vuoi i video del programma, io ce li ho su pc
 
Top
scripta
view post Posted on 15/7/2004, 12:50




ieri sera l ha fatto
 
Top
view post Posted on 15/7/2004, 16:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Si, è stata bella la prima puntata, come volevasi immaginare hanno iniziato a racccontare di strani avvenimenti, soprattutto in America...e nn hanno evitato di mostrare quelle foto tarocche che avevo postato tempo fa, tanto x rendere i racconti più "spaventosi"......
Il programma più interessante è stato tuttavia Top Secret, andato in onda dopo Ghost Stories, in cui si è trattato l argomento con serietà.
 
Top
cuccioladstella
view post Posted on 15/7/2004, 17:07




avete visto che c'era la foto della bambina che è è stata postata qua???
cavolo io l'ho registrato xkè ero fuori ma top secret non l'ha registrato tutto...
 
Top
view post Posted on 15/7/2004, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


top secret x nostra fortuna è stato più intelligente come programma. una trasmissione che pur di fare audience mostra certe cose, (immagini tarocche già smacherate) ridicolizzando tutto, è veramente da evitare....cmq staremo a vedere nelle prossime puntate. Come avevamo purtroppo presagito, si tratta del solito programma che racconta le storielle, vere o false che siano. a loro nn interessa questo, xloro basta fare il classico minestrone in cui infilare tutto ciò che può scatenare paura nel pubblico.
 
Top
26 replies since 16/6/2004, 21:19   7460 views
  Share