PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Foto....

« Older   Newer »
  Share  
Fantasma
view post Posted on 24/8/2004, 17:21




Allora, scusate il ritardo per il commento della foto.....
Purtroppo di gente che falsifica foto, in giro ce ne e tanta...... poi quando capitano foto cosi, con un nostro amico che ci dice che è vera, e non sa cosa fare per convincerci, facciamo fatica a credergli.
Purtroppo è così, io però voglio crederti, la foto rappresenta un viso nascosto da un mantello diciamo, guardandola cosi è un'infestazione di tipo 0.
Mi spiego:
I fenomeni di infestazione possono essere catalogati in rapporto allecaratteristiche di infestazioni di ogni singolo caso.
Sono di 6 tipi:

TIPO 0: Luci, globi.
TIPO 1: Effetti temporanei (rumori, suoni, voci, odori, sbalzi di temperatura)
TIPO 2: Effetti permanenti (incendi spontanei, spostamenti di oggetti, apporti)
TIPO 3: Apparizioni di fantasmi o spettri
TIPO 4: Esperienze paranormali di anomalie dello spazio e del tempo
TIPO 5: Comparsa permanente di essere umani defunti

Si potrebbe catalogare come un Tipo 3 quell'immagine, ma non è chiara sull'apparizione...... Dunque la ritengo di tipo 0.


Non confondiamo i FANTASMI dagli SPETTRI..... sono 2 cose differenti..... anche se abbiamo tutti il vizio di dire ci sono i fantasmi.....

Il Fantasma è una registrazione psichica, esegue l'ultimo istante della sua vita..... fa solo quello.
Se lo si vede muovere, ripete l'azione all'infinito, quell'azione che l'ha portato alla morte.
Altrimenti appare in un unico punto, per poi scomparire.

Lo Spettro è diverso, si muove, fa azioni diverse, una volta è quì, un'altra è lì... può vederci, entrare in contatto con noi.....

L'Infestazione di TIPO 3, infatti, si suddivide in altre 3 categorie:

TIPO 3A:Il fantasma o spettro, ingora gli osservatori, o non ha con essi contatti diretti
TIPO 3B: Lo spettro si rivolge direttamente ai testimoni
TIPO 3C: Le entità, non solo interagiscono coi testimoni, ma desiderano dare una prova della loro esistenza, e lasciano una traccia volontaria, la più tipica delle quali, è una mano infuocata.

Edited by Fantasma - 24/8/2004, 18:23
 
Top
Cuore del Futuro
view post Posted on 30/8/2004, 14:07




secondo me è vera quella foto!
sembra devvero un fantasma!
 
Top
*Dolphine Woman*
view post Posted on 30/8/2004, 21:44




wow ke m sn persa! voglio saperne d piu pure io!!
 
Top
_ciullo_
view post Posted on 2/9/2004, 16:32




mi piaciono ste cose del TIPO cmq rimango sempre piu curioso
 
Top
Griever1985
view post Posted on 17/9/2004, 20:51




ciao a tutti!sono quello ke ha fatto quella foto...volete sapere qualke cosa in particolare???
 
Top
view post Posted on 23/11/2004, 00:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


qualsiasi cosa tu voglia descriverci, a noi tornerà sempre utile e ci farà piacere sentire il tuo racconto, dato che tu sei il diretto interessato, il protagonista di questo fenomeno.
 
Top
80 replies since 16/4/2004, 22:26   1050 views
  Share