PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Foto....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2004, 21:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


A dire il vero, x me sembrerebbe un falso.
Guardate la somiglianze che c è tra quella "macchia", e questa mia foto, in cui indosso la maschera di Scream.
sarebbe una foto perfetta x fare una sovrapposizione di questo genere, e di maschere così ne vendono milioni in giro in ogni negozio di giocattoli..

Attached Image: IO_HALLOWEEN.jpg

IO_HALLOWEEN.jpg

 
Top
view post Posted on 19/4/2004, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Guardate qui che roba! confrontate le due immagini...nn sembrano gli stessi lineamenti della maschera?

La mia foto è quella in cui ho la maschera, ma chiunque come me la possieda, poteva fare una sovrapposizione così.

Attached Image: fantasma_paragone.jpg

fantasma_paragone.jpg

 
Top
Griever1985
view post Posted on 19/4/2004, 22:10




...ognuno è libero di pensare quello ke vuole...però ti posso assicurare ke la foto nn è stata modificata...l'ho dovuta solamente riskiarare un pò xke quella specie di fumo si vedeva pochissimo...

Edited by Griever1985 - 19/4/2004, 21:38
 
Top
Griever1985
view post Posted on 19/4/2004, 22:31




anke se assomiglia alla maschera di scream nn deve essere x forza un fotomontaggio.....allora tutte le foto di fantasmi potrebbero essere dei falsi....c'è un pò di differenza tra la mia foto e quelle sicuramente false......


potresti fare una cosa.....tenta di fare al meglio un'immagine falsa di fantasma, utilizzando il metodo ke con cui pensi ke l'abbia fatta io.... rendendola come nella mia foto o almeno poco più chiara.....poi vediamo le differenze tra una foto falsa e una foto che potrebbe essere vera....

Edited by Griever1985 - 19/4/2004, 22:59
 
Top
view post Posted on 19/4/2004, 23:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Infatti non ti ho accusato di falso nn ho detto che sei un imbroglione.
queste cose capitano anche alla persona più in buona fede del mondo: un effetto di luce sulla lente, una sovvrapposizione della pellicola, fumo di sigaretta o vapore o altro nel campo dell immagine, nebbia, vapore acqueo, tante cose.....io credo sulla tua buona fede, cmq la foto sta ancora venendo analizzata x cui nn posso dirti nulla al momento.

Cmq se pensi davvero che io ti abbia dato dell'imbroglione, lo creo sul serio un fotomontaggio simile, ci provo .... nn è difficile

Edited by xenagirl83 - 19/4/2004, 23:08
 
Top
Griever1985
view post Posted on 19/4/2004, 23:47




la foto l'ho fatta con la macchina digitale, nessuno stava fumando e nn mi sembrava ke ci fosse qualke cosa dove ho fatto la foto.....più ke altro sono strane tutte le cose ke sono accadute all'interno di quel teatro....
 
Top
view post Posted on 19/4/2004, 23:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Come si chiama il teatro?
Io ho solo fatto una supposizione, e cioè che secondo me nn c è nulla di paranormale nella foto, x quanto questo dover dire una cosa così sia molto doloroso x me, che credo ciecamente ai fantasmi.
Può darsi (e spero) che mi sbagli.....io nn dubito della tua buona fede, ma qui l unico che sa come sono andate le cose sei tu.....cmq, aspettiamo gli esiti dell analisi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2004, 23:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Scusa, ma in che punto del teatro hai fatto la foto? sul palco? Xchè nn si capisce x niente che è un teatro.....
 
Top
Griever1985
view post Posted on 20/4/2004, 14:43




il teatro/cinema si chiama VERDI e la foto l'ho fatta molto vicina al palco....ho dovuto fare queste foto x un lavoro di disegno tecnico x la scuola e dovevo fare anche una foto al palco.forse nn si capisce che è un palco xke questo è praticamente distrutto xke il teatro è abbandonato da diversi anni.

Edited by Griever1985 - 20/4/2004, 14:12
 
Top
jarks
view post Posted on 22/4/2004, 22:56




sembra un nazgul!!!
 
Top
Griever1985
view post Posted on 22/4/2004, 22:58




un cosa?ke cos'è un nazgul???
 
Top
MajinLao
view post Posted on 23/4/2004, 15:08




Cmq se posso dire la mia, anche la mia fotocamera quando c'è mancanza di luce (specie in un ambiente grande dove il flash non riesce a illuminare tutto) appaiono delle macchioline bianche sparse qua e là per la foto.... non può essere un discorso di questo tipo anche per quella foto?? perchè da quello che ho visto è buio... e il posto in cui stata fatta è un teatro... quindi un posto molto grande...

fatemi sapere
 
Top
jarks
view post Posted on 23/4/2004, 17:06




non hai mai visto il signore degli anelli
i cavalieri oscuri re del male
 
Top
Griever1985
view post Posted on 23/4/2004, 19:37




ok...allora ho capito ki sono...
nelle foto spesso vengono quei punti bianchi xke la polvere riflette il flash....ma direi proprio ke nella mia foto la polvere nn centra niente....
 
Top
view post Posted on 24/4/2004, 00:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Un riflesso...chissà. Certamente, se fosse solo un riflesso, sarebbe veramente stranissimo e particolare, mai visto prima.
Io nn voglio esprimere giudizi tuttavia, xchè potrei sbagliare. Nn voglio dire che è un falso, ma nn voglio neppure gridare alla scoperta sensazionale....un teatro abbansonato è abbandonato x molti motivi, x inattività, x spostamento di sede, x crollo, x incendio, x distruzione dovuta a guerre....ed ogni teatro, distrutto o intero che sia, si porta dietro delle storie. E' veramente possibile che sia infestato.
 
Top
80 replies since 16/4/2004, 22:26   1050 views
  Share