PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Posts written by ParanormalGroup

view post Posted: 4/11/2007, 06:31 CREARE SCRITTE GLITTERATE - Tecnologia
Ciao Pacifico, io utilizzo Photoshop CS ed eventualmente Animation Shop 3 per altri ritocchi :)
view post Posted: 11/10/2007, 04:03 Ecco i miei. - Gatti
Nel gatto e nel delfino.... ;)
view post Posted: 11/10/2007, 04:02 ECCO LE SPECIE TUTELATE DAL CITES - Tartarughe
Eh, ma nel momento in cui tu le trovi ne diventi il responsabile, non avendo un segno di riconoscimento tali animali nel momento in cui vengono abbandonati o si smarriscono diventano proprietà di chi li trova, e quindi è necessario denunciarle....perchè la polizia non ha delle prove per poter credere che non ti appartengano...purtroppo è così...per colpa di chi abbandona questi animali, ne pagano le conseguenze tutti, anche chi ha del sale in zucca.... :(
view post Posted: 11/10/2007, 04:00 ciao sono efrat -
Ciao bella!!! :)
Sei la benvenuta!!! ^_^
Ho letto della tua tarta...mi dispiace infinitamente, eh si 5 anni sono pochini per un animale così longevo :( E' successo un pò come accedde per il mio Raffaello, morto piccino dopo solo un mese da quando lo presi.... :(
view post Posted: 4/10/2007, 00:31 CONCERTO GIANNA NANNINI TORINO 25/09/2007: I NOSTRI VIDEO E FOTO -
Vediamo di iniziare un resoconto di questa stupenda giornata: io e Karma arriviamo fuori dal cancello del Mazdapalace lato artisti verso le 16 del pomeriggio, parliamo con alcuni della security, i quali ci dicono che la mitica Gianna sarebbe dovuta arrivare a momenti....noi però sapevamo che aveva un suv bmw nero, quindi non abbiamo prestato molta attenzione ai passeggeri delle due auto grigie (una Mercedes ed una Punto) che sono passate proprio DAVANTI a noi, a meno di 1 metro di distanza dal muso della nostra auto, e che hanno fatto il loro ingresso all'interno del piazzale del Mazda.
Dopo 5 minuti decidiamo di scendere dall'auto...quando all'improvviso sentiamo una voce, troppo familiare per noi... Io urlo a Karma: "Ma è GIANNA!!! E' già DENTROOOO!!!!", ma lei era inizialmente scettica che si trattasse di lei dal vivo. Dopo poco, la sentiamo interrompersi e parlare coi musicisti.....cavolo, era proprio GIANNA!!!!!!!!!!!
Ma come e quando era entrata senza che ce ne accorgessimo? Uno della security con cui avevamo scambiato qualche parola ci grida "Ma non l'avete vista?? Era su una delle due auto grigie che vi è passata davanti, ha anche salutato e voi non ve ne siete accorte!!" :cry: :cry:
Mi sono sentita gelare il sangue, mi sarei morsa le mani, ve lo giuro... :cry:
Ad ogni modo, siamo rimaste fuori ad ascoltare le prove, poi ho inviato un sms a Deamandoti (una mia amica di un forum sulla Gianna) dicendole di raggiungerci, abbiamo preso le nostre magliette della nostra mitica Giannuzza, abbiamo portato Deamandoti e la sua amica al Mc Donalds, siamo tornate rapidamente a casa a cambiarci e siamo ritornate al Mazdapalace verso le 20.15...devo dire che sono rimasta abbastanza perplessa all'interno, mi aspettavo fosse più grande e meglio disposto (entrambi i settori laterali erano deserti poichè da li la visuale era pessima).
Qualche problema lo abbiamo avuto per trovare i posti a noi assegnati, e non siamo state le sole ad averne, infatti il ritardo di ben 40 minuti dell'inizio del concerto è stato dovuto proprio a questo.
Io e Karma eravamo in fibrillazione, alle 20.40 (circa) si abbassano le luci, la gente inizia a gridare....un tipo dietro di noi urla "Vien foraaaaa!!!!" e noi attacchiamo a ridere...ma ecco che tra gli applausi del Mazdapalace impazzito ed in trepidante attesa, la voce di Nostra Signora del Rock squarcia il rumore ed inizia a recitando "Quando tu sarai tornato al mondo e riposato della lunga via, ricorditi di me, che son la Pia; Siena mi fé, disfecemi Maremma..salsi colui che 'nnanellata pria disposando m'avea con la sua gemma. Siena mi fé, disfecemi Maremma..."
"Dolente Pia" è stato quindi il pezzo di apertura di questo fantastico concerto; dopo poco, tutta la gente (noi due comprese) ci siamo catapultate sotto il palco ed abbiamo fatto video e foto (che potete trovare qui sotto). L'entusiasmo era alle stelle, la mitica Gianna era ad 1 metro di distanza da noi, saltava dappertutto, non si fermava mai e dispensava saluti e sorrisi a tutti....con quei suoi immensi occhioni azzurri e quell'energia così grande da coinvolgerci tutti. Vorrei spendere anche due parole sul corpo di ballo, i Vagabonds e su i giovani tenore, soprano e ballerina che hanno accompagnato Gianna durante il concerto, rendendo il tutto ancora più entusiasmante: veramente, veramente superbi!
Di tutti i pezzi, quello che mi ha fatta scatenare di più è stato senza ombra di dubbio Le corna col suo ritmo techno e Latin lover, un tuffo nel passato per rivivere le emozioni dei vecchi concerti degli anni '80-'90, anche per noi che in quell'epoca eravamo bambine...alcuni attimi di tensione si sono poi vissuti quando all'improvviso alcuni energumeni della security hanno mollato un ceffone e portato letteralmente via di peso due povere ragazze che non avevano fatto nulla di male, se non afferrare Gianna per una gamba. In quel momento abbiamo assistito a tutta la grande umanità della nostra Dea, che indignata ha sbattuto per terra il microfono (distruggendolo), interrompendo l'esecuzione di Profumo e dicendo "Queste cose non si fanno. Fate rientrare quelle ragazze, questo è un momento di entusiasmo popolare e nulla può rovinarlo, questo è un concerto della Pia de' Tolomei".
Mitica Gianna, ci hai fatto tremare il cuore, ci hai dimostrato quanto sei profonda umanamente, questo non potremo mai dimenticarlo!!
Molto simpatico l'attacco di "Io", quando Giannuzza è sbucata dalle quinte, è corsa sul palco domandando al pubblico "Pia come la canto...??" e noi in coro abbiamo risposto: "IOOO!!!!!" per ben tre volte!
Il gran finale ricco di emozioni ce l'ha donato cantando Meravigliosa creatura in versione Perle, poi siamo scappate letteralmente fuori dal Mazdapalace per tornare rapidamente dall'altro lato dell'edificio, fuori dall'entrata degli artisti dove c'eravamo fermate nel primo pomeriggio, con la speranza di riuscire a salutare Gianna, come ci aveva suggerito il tipo della security....purtroppo per nostra sfortuna, un gruppetto di fans che sono rimasti all'interno del Mazda sono riusciti a farsi ricevere dalla miticissima, mentre io, Karma, Deamandoti, la sua amica ed altre 10 persone siamo state per circa un'ora infreddolite sotto la pioggia fitta, attendendo che lei uscisse e sperando che realmente si fermasse a salutarci e farci autografi, come c'era stato detto.....
Mentre parlavamo, all'improvviso si apre il cancello e davanti a noi passa l'auto grigia e Gianna, seduta sul sedile posteriore, bella come il sole, con una giacca rossa ed un sorriso che toglie il respiro, ci invia un bacio e ci saluta da dietro il finestrino. Noi iniziamo a correre dietro l'auto, ma questa non si ferma e prosegue la sua strada....ma noi eravamo così felici da non esser rimaste deluse, anzi, ci siamo ripromesse di andare a Milano, scriverle una lettera, tentare di poterla incontrare in qualche modo, sperando anche in un futuro concerto a Torino o il più vicino possibile, dove sicuramente non mancheremo!
Dopo quest'ultima emozione, io e Karma abbiamo accompagnato Deamandoti e la sua amica ad un albergo..a dire la verità abbiamo fatto il giro di ben tre alberghi, poichè erano tutti pieni ed era ormai l'1 di notte, pioveva ed eravamo fradice! Però ne è valsa davvero la pena, per la Dea Nannini questo ed altro: chi è stato a questo concerto potrà confermare che, a parte la pessima disposizione ed assegnazione dei posti che ha fatto tardare l'inizio del concerto di ben 40 minuti, l'acustica non eccezionale del Mazdapalace, la vergogna di cui si è macchiato il servizio d'ordine (per fortuna non tutti, perchè abbiamo stretto amicizia con alcuni di loro) e le fandonie scritte da una giornalista in un articolo del quotidiano La Stampa del giorno dopo, dove si dice che il concerto è durato solo un'ora ed ha lasciato delusi i fans, è stato tutto perfetto, un'emozione che non ci abbandonerà mai e rimarrà viva nei nostri cuori: il nostro primo concerto di Gianna. Averla li, ad un metro da noi, poterla guardare negli occhi, poter quasi sentire il suo respiro, interagire con lei, vederla passare a due passi dai nostri piedi, incantevole, meravigliosa creatura sorridente e grintosa...ragazzi che dire: se già la stimavamo prima di questo evento, ora siamo completamente pazze di lei, innamorate fino all'impossibile!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ECCO PER VOI LE FOTO CHE ABBIAMO SCATTATO DURANTE IL CONCERTO...ALCUNE PURTROPPO SONO MOSSE PERCHE' GIANNUZZA ERA SCATENATA, MA SONO COMUNQUE STUPENDE!! :wub: :bona:

image image image image
image image image image
image image image image image
image image

image image image image
image image image image
image image image image image image image




ECCO IL VIDEO MONTAGGIO (95 mb) DEI NOSTRI VIDEO DEL CONCERTO.......

http://fileho.com/download/970f03798943/Gi...grande.wmv.html



Ho inoltre postato sul nostro canale le due parti del video che abbiamo realizzato, per chiunque abbia problemi di connessione e voglia vederlo subito in streaming.

1° PARTE







2° PARTE

view post Posted: 4/10/2007, 00:24 cerchiamo volontari di Verona!!! -
Ciao, benvenuta, giro l'appello anche sull'altro mio forum, il Sentiero dei Sogni, affinchè abia maggiore visibilità. Grazie ancora.
view post Posted: 4/10/2007, 00:23 Adozione urgente - Cani
Forse è troppo tardi, forse e si spera, ha trovato un padrone affettuoso, ad ogni modo giro il tuo appello anche sull'altro mio forum, il Sentiero dei Sogni.
view post Posted: 4/10/2007, 00:21 Ecco i miei. - Gatti
Molto dolci, ho imparato ad amare in modo particolare i gatti ultimamente
view post Posted: 3/10/2007, 23:23 Odio quel cielo... - Libri e Racconti
Ho un amore per te
talmente profondo
da spaccare il mondo;
le mie notti si dipingono di pianto
mentre grido le mie preghiere fin su,
nel cielo la in alto
Odio quel cielo, non mi porta mai via
ma vuole che io sia..
schiava di questa vita mia.
Schiava di questo
dolore infinito: tu, il mio frutto proibito..
Dolce tormento
furioso battito del mio cuore,
sei tu che mi neghi il tuo amore.
Io che ti amo oggi più di ieri
adesso ti do la Libertà
di volare nei tuoi pensieri
alla ricerca di un sentimento
che ci porti mano nella mano
nel Sentiero dei Sogni
così lontano..


(By Xenagirl83, 3/10/2007)
view post Posted: 3/9/2007, 03:06 CREATE IL PERSONAGGIO LEGO CHE PIU' VI SOMIGLIA - Tecnologia
http://www.ultrasonik.it/Lego_Messenger/lego_messenger.htm

PER SALVARE IL DISEGNO FINALE, DOVRETE FARE UN SALVASCHERMO COL PULSANTE "STAMP" DELLA VOSTRA TASTIERA ED INCOLLARLO SU UN PROGRAMMA DI GRAFICA, TIPO IL PAIN, IL PHOTOSHOP, IL PAINT SHOP PRO, E RITAGLIARLO.


Finalmente possiamo creare un personaggio che più ci somiglia, utilizzando i Lego.
Questo è il mio, anche se non ho trovato un taglio di capelli che possa somigliare esattamente a quello che porto ora, ma ho le meches rosse e sono corti :ghgh:

image

view post Posted: 13/8/2007, 23:04 Perfect liFe - di Andrea Spartà - Libri e Racconti
Ciao AndGio, o meglio Andrea!!!! :))
Il libro l'hai scritto tu....giusto? :P Dai, dillo pure: per noi è un onore avere scrittori, scienziati ed altre persone importanti qui nel nostro forum! Sei naturalmente il benvenuto, e torna per parlarci dei tuoi lavori e non solo, come vedi il forum è grande, si può parlare davvero di tutto! :)

PS: Mitico, ti piacciono i Nightwish... :wub:
view post Posted: 13/8/2007, 22:54 CREARE SCRITTE CON EFFETTO: COOL TEXT - Tecnologia
A QUESTO LINK POTRETE CREARE SCRITTE, PULSANTI E LOGHI CON DIVERSI EFFETTI: http://cooltext.com/

IL TUTTO OVVIAMENTE E' FREE. :)
view post Posted: 13/8/2007, 20:59 Le vostre recensioni -
Ciao Fausto, da parte mia hai il mio consenso per inserire il mio nick o il mio nome, escluso però il cognome :)
Premetto che devo ancora acquistare uno dei libri, poichè sono mancata dal forum per diverso tempo e solo ora leggo questo post. Come sempre, ti rinnovo i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro ed il tuo impegno. Ciao :)
view post Posted: 13/8/2007, 19:58 nuovo arrivato -
Ciao Germania, benvenuto/a tra noi! :)
Grazie mille per i complimenti, io sono l'admin anche se per diverso tempo ho un pò abbandonato il forum (mea culpa!), cercheremo di renderlo sempre più interessante. :)
view post Posted: 13/8/2007, 19:56 PINK FLOYD - SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND -
PINK FLOYD - SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND

Canzone che adoro. Vi posto il video del concerto-tributo allo scomparso Syd Barrett, ed il testo. Musica stupenda come sempre quella dei Pink Floyd.




Remember when you were young,
You shone like the sun.
Shine on you crazy diamond.
Now there's a look in your eyes,
Like black holes in the sky.
Shine on you crazy diamond.
You were caught on the crossfire
Of childhood and stardom,
Blown on the steel breeze.
Come on you target for faraway laughter,
Come on you stranger, you legend, you martyr, and shine!

You reached for the secret too soon,
You cried for the moon.
Shine on you crazy diamond.
Threatened by shadows at night,
And exposed in the light.
Shine on you crazy diamond.
Well you wore out your welcome
With random precision,
Rode on the steel breeze.
Come on you raver, you seer of visions,
Come on you painter, you piper, you prisoner, and shine!
6055 replies since 2/6/2003