PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Posts written by ParanormalGroup

view post Posted: 7/8/2009, 20:25 AVVISTATA PALLA DI FUOCO NEL CIELO DI ROMA -
Ciao Tang0, ci puoi dire più o meno quando si è verificato questo evento? Grazie per la tua segnalazione.
view post Posted: 18/4/2009, 04:10 questo sono io!! -
Ciao Tommaso! Benvenuto tra noi :)
Purtroppo a Milano città non c'è proprio posto materiale per tenere una tartaruga di terra, è difficile che vi siano case con giardino, almeno in centro....immagino la tristezza per la separazione, ma almeno così le garantisci di poter continuare una lunga e serena vita, e lo stesso vale anche per Dolly. Anche qui dove abito io non vi sono posti adeguati per gli animali, se si ha la fortuna di avere una villetta con giardino è tutto molto più semplice, anche se gli animali non vanno mai abbandonati a se stessi, bisogna sempre e comunque prestargli attenzioni, vedere se hanno fame, se hanno fatto i loro bisogni, ecc..
Sarebbe bello se le nostre città avessero più spazi verdi e non diventassero solamente luoghi in cui a farla da padrone è il cemento e lo smog.
Purtroppo questa mancanza di zone verdi sta facendo del male a tutti noi, uomini ed animali.
Qui sei il benvenuto, anche se io ogni tanto latito, spero che con gli altri utenti ti troverai bene. gli argomenti sono davvero tanti, siamo aperti oramai da 7 anni....ce n'è davvero per tutti i gusti! :P
Se ti va puoi postare le foto dei tuoi animali :)
view post Posted: 12/10/2008, 04:07 DAR FUOCO AL DESKTOP DEL COMPUTER! - Tecnologia
BELLISSIMO SCREENSAVER CHE VI PERMETTERA' DI DAR FUOCO (OVVIAMENTE IN SENSO METAFORICO) AL DESKTOP DEL VOSTRO COMPUTER....SICURAMENTE NON UNO SCREENSAVER DA UTILIZZARE NEI MESI CALDI!! :eheh: :ride: :ghgh:


QUI POTETE VEDERE UN ANTEPRIMA E LE FASI DI INSTALLAZIONE:
http://software.aiutamici.com/software?ID=11511

MENTRE POTETE SCARICARLO DA QUESTO SITO:
http://www.download.com/Free-Fire-Screensa...cdlPid=10886257

image

view post Posted: 11/10/2008, 19:55 ciao a tutti -
Ecco fatto :) La mia amica ha inserito il bannerino, credo vi siano problemi con Alice adsl, ma una volta non me ne dava, tanto è vero che gli altri banner presenti li avevo inseriti io, piu di un anno fa. Nell'altro forum non riesco ad inserire la tabella a scomparsa, come qui...dal pannello di Amministrazione, andando su Gestione codice html, qualsiasi modifica effettuo non viene registrata.
Misteri :(
view post Posted: 11/10/2008, 18:42 PROLASSO DEL PENE, DEL COLON O DELL'INTESTINO - Tartarughe
APRO QUESTO POST MOLTO IMPORTANTE, SOPRATTUTTO PER RISPONDERE A SUNNY, NUOVO ISCRITTO A CUI DIAMO IL BENVENUTO, CHE IN TAG HA ESPRESSO IL PROBLEMA DELLA SUA TARTARUGA, UNA EMYS ORBICULARIS, DI CUI TUTTAVIA NON SAPPIAMO ANCORA IL SESSO.

IN FORUM AVEVAMO GIA' TRATTATO L'ARGOMENTO DEL PROLASSO DEGLI ORGANI, IN DUE POST. QUESTO RIGUARDA IL PROLASSO DEL PENE:
http://fantasticherughine.forumfree.net/?t=5026530

E QUESTO QUELLO DELL'INTESTINO:
http://fantasticherughine.forumfree.net/?t=4077583


COME AVEVAMO DETTO, LA FUORIUSCITA DEL PENE NEL MASCHIO E' UNA COSA DEL TUTTO NORMALE, LEGATA ALLA RAGGIUNTA MATURITA' SESSUALE O NEL PERIODO DEGLI ACCOPPIAMENTI.
TUTTAVIA, LA COSA DIVENTA MENO NORMALE SE SI VERIFICA CON TROPPA FREQUENZA: A QUEL PUNTO SI TRATTA DI PROLASSO, ED E' NECESSARIO RIVOLGERSI SUBITO AD UN VETERINARIO, POICHE' E' ALTO IL RISCHIO DI UNA NECROSI (FACILMENTE VERIFICABILE SE LA TARTARUGA VIVE A CONTATTO CON ALTRE TARTARUGHE CHE POSSONO MORDERGLI IL PENE).

IL PENE LO SI RICONOSCE POICHE' HA LA FORMA DI UN CUORE NERO ALLUNGATO, O DEL SEME DI PICCHE DELLE CARTE, QUINDI TERMINA CON UNA PUNTA.
FATE MOLTA ATTENZIONE ALLA FORMA DELL'ORGANO CHE FUORIESCE ED AL COLORE, POICHE' SE NON E' NERO E NON HA QUESTA FORMA, SI TRATTA DEL PROLASSO DI ALTRI ORGANI, COME COLON ED INTESTINO; A QUEL PUNTO E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE PORTIATE LA TARTARUGA DAL VETERINARIO IMMEDIATAMENTE.

CON QUESTE FOTO POTRETE AIUTARVI NEL CAPIRE CHE GENERE DI PROLASSO HA LA VOSTRA TARTARUGA (OVVIAMENTE AUGURANDOCI CHE NESSUNO DI VOI DEBBA MAI TROVARSI IN QUESTA SITUAZIONE):

PROLASSO DEL PENE

image
image

PROLASSO INTESTINALE

image


NOTATE LA DIFFERENZA DI FORMA E COLORE DEI DUE ORGANI: IL PENE CON LA SUA INCONFONDIBILE FORMA APPUNTITA, L'INTESTINO CON LE SUE ANSE ED IL COLORE ROSATO/VIOLA.

IN OGNI CASO, QUANDO E' ORMAI IMPOSSIBILE FAR RIENTRARE IL PENE E L'INTESTINO, BISOGNA CORRERE SUBITO DAL VETERINARIO, IL QUALE OPERERA' LA TARTARUGA SE NECESSARIO, O FARA' DELICATAMENTE RIENTREARE DENTRO L'ORGANO, METTENDO DEI PUNTI DI SUTURA ALLA CLOACA. SE SARA' NECESSARIO, ASPORTERA' LA PARTE USCITA SE IL TESSUTO SARA' ORMAI NECROTICO.
view post Posted: 11/10/2008, 18:28 ORGANO NERO DALLA MIA TARTARUGA - Tartarughe
Grazie Laury :P
Si, ora sto aprendo un altro post in cui raccoglieremo i links di quelli nei quali parlavamo di queste fuoriuscite, ma soprattutto di prolassi, perchè c'è sempre da stare attenti..se questi episodi si verificano troppo frequentemente, bisogna rivolgersi ad un veterinario poichè si tratta di prolasso o del pene, o del colon o dell'intestino.
view post Posted: 10/10/2008, 23:22 richiesta affiliazione -
Fatto :) Abbiamo accettato l'affiliazione e ti ringraziamo, per i banner ha risolto la mia collega admin perchè io ho dei problemi, forse causati da Alice adsl, quindi non mi permette di fare aggiunte ai codici :(
view post Posted: 10/10/2008, 23:19 ciao a tutti -
Ok Chicca! Ho dei probemi di inserimento dei codici dal pannello di amministraazione, credo sia dipeso da Alice adsl quindi lascio che a farlo sia la mia amica nonchè collega admin, ci sta pensando lei :)
view post Posted: 9/10/2008, 20:59 ciao a tutti -
Ma sono splendidi, complimenti! :)
Certo, l'affiliazione è più che accettata, nella homepage vedrai un menù a scomparsaa laterale: c è un links dove troverai i nostri bannerini per l'affiliazione. Il tuo puoi postarlo qui con relativo codice di inserimento, così lo metteremo nella home! ;)
view post Posted: 8/10/2008, 22:03 Animali del forum -
Ciao Valeria, benvenuta!
A noi l'affiliazione andrebbe più che bene! Nella homepage, nel menù ad apertura laterale, troverai il link per trovare i nostrei bannerini con codice :)
Appena sei pronta contattaci qui, noi inseriremo il vostro banner nella homepage.
A presto!

Laura
view post Posted: 8/10/2008, 21:56 ciao a tutti -
Ciao Federica!! :)
Benvenuta qui, in questo regno degli animali e del tempo libero!
Accogliamo a braccia aperte tutte ed in particolar modo chi ama e possiede animali ed ha quindi la fortuna di poter donare un pò d'amore a creature che a differenza degli umani, danno solo affetto senza mai tradire, ferire e lasciarci.
Mi hai incuriosita con l'ultima frase: che genere di oggetti crei per gli animali? :)
view post Posted: 8/10/2008, 21:03 NOTIZIA SCONCERTANTE: VIETATE TARTARUGHE E CRICETI AI BAMBINI -
LEGGETE E COMMENTATE......

(ARTICOLO TRATTO DA: http://www.adnkronos.com/IGN/Salute/?id=3.0.2548880374)

Roma, 6 ott. (Adnkronos Salute) - Alla larga da lucertole e tartarughe marine. Ma anche da istrici, piccoli rettili nonché dagli amatissini pulcini e criceti. Per i piccoli, soprattutto quelli che non hanno ancora spento le cinque candeline, gli animali da compagnia esotici, ma anche pulcini e criceti, dovrebbero essere letteralmente banditi. I genitori, dunque, sono invitati a vietarne l'ingresso in casa, nonostante cartoon come quello sul topino Ratatouille, che ricorda tanto i 'domestici' criceti, o la tartarughina Guizzo resa celebre dal film Pixar 'Alla ricerca di Nemo', contribuiscano non poco ad accendere nei piccoli la febbre da animaletto domestico insolito.

A lanciare l'allarme sono gli esperti dell'American Academy of Pediatrics, che in una relazione, pubblicata sulla rivista Pediatrics, spiegano come, oltre a poter essere portatori di germi talvolta potenzialmente mortali, questi animaletti sono più inclini dei consueti cani e gatti a mordere o graffiare, e ciò metterebbe i piccoli sotto i 5 anni particolarmente a rischio. "Molti genitori non sono pienamente consapevoli - spiega Larry Pickering, autore della relazione e specialista in malattie infettive degli statunitensi Centers for Disease Control and Prevention - dei rischi legati alle diverse infezioni di cui questi animali possono essere portatori". Tant'è che nel rapporto gli specialisti raccomandano di non perdere mai di vista i bambini neanche allo zoo o nei bioparchi, evitando ogni tipo di contatto con i cuccioli finiti sotto accusa, comprese carezze apparentemente innocue.

Eppure in realtà sono in pochi ad alzare la guardia. Stando ai dati citati nella relazione, ben 4 milioni di famiglie americane posseggono rettili come animali da compagnia. E secondo il veterinario dei Cdc Mike Dutton, la passione per gli animali esotici cresce progressivamente, di anno in anno. E i guai, per i piccoli che condividono il tetto con iguane, tartarughe e lucertole, non mancano. "Recentemente - racconta Joseph Bocchini, co-autore della relazione e pediatra alla Louisiana State University di Shreveport - abbiamo avuto il caso di un bambino colpito da una forma molto aggressiva di salmonella. Il piccolo, in ospedale per ben 4 settimane, conviveva con un'iguana che era lasciata girovagare liberamente in casa".

Ma le iguane non sono certo le uniche a finire sul banco degli imputati. "Il contatto con lucertole, tartarughe e altri rettili - assicura Pickering - è responsabile dell'11% di tutti i casi di salmonellosi nei bambini". E anche i criceti, nonché i gettonatissimi pulcini, possono essere portatori del germe che accende la malattia. Gli aculei degli istrici, poi, possono penetrare nella pelle e diffondere batteri responsabili di febbre, mal di stomaco e una particolare eruzione cutanea. Con la supervisione di mamma e papà e qualche precauzione, come ad esempio il lavaggio frequente delle mani, il contatto dei bambini con gli animali "è una buona cosa", assicura Bocchini. Tuttavia, le famiglie che desiderano un cucciolo esotico o non tradizionale devono temporeggiare e attendere che i bambini abbiano compiuto almeno 5 anni prima di aprire loro le porte di casa.

Chi invece ignaro dei rischi li ha già tra le mura domestiche, "dovrebbe contattare il proprio veterinario - suggeriscono gli esperti Usa - per conoscere meglio pericoli, precauzioni da adottare e norme a cui attenersi in difesa e tutela dei piccoli".
view post Posted: 8/10/2008, 20:18 Parco tematico -
Ciao Elleri, benvenuto :)
Sposto questo post nella sezione spam, faremo senz'altro un giro nel tuo forum, personalmente posso dirti che ho ricordi fantastici di ciò che parli perchè sono praticamente cresciuta passando le mie estati sul Lago di Garda e quindi anche se non sono mai stata a Caneva, li di fronte vi è l'ingresso di Gardaland, Medieval times e Movieland, un nuovo parco molto bello che ho visitato 2 estati fa.
Quindi non potrò proprio mancare di farti visita.

PS: Posso domandarti come mai non si parla anche di Gardaland? Forse perchè è un parco troppo vasto e meriterebbe un forum a sè?

A presto!

Laura
view post Posted: 8/10/2008, 03:16 Famiglia in libertà -
Ciao, benvenuta ! Faremo senz'altro visita :)
view post Posted: 7/10/2008, 00:36 Lo Zolfo con stato di ossidazione +7 -
Ciao Vancio, benvenuto :)
Beh, io credo che il tuo professore si sia sbagliato. Mi pare proprio che non esista questo Zolfo +7!
6055 replies since 2/6/2003