PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Posts written by ParanormalGroup

view post Posted: 7/1/2012, 00:27 CILE: FANTASMA DI UOMO MORTO IN INCIDENTE FOTOGRAFATO VICINO A SUO CADAVERE -
Cile: un drammatico incidente stradale sulla A16, rinominata "autostrada maledetta" a causa del suo numero elevato di morti in analoghi sinistri, ha spezzato la vita di Fernando Guerrero Tapia (50 anni) e di Alberto Galligillos Morardes (43 anni).
La tragedia è avvenuta il 19 luglio 2008 e, circa 20 minuti dopo l'incidente, l'autista di un camion ha scattato la foto che state per vedere e nella quale i parenti e gli amici di Fernando Tapia ritengono di riconoscere lo spettro del loro caro defunto, fermo proprio di fronte al suo cadavere riversato sull'asfalto.
Si tratta di un'immagine molto suggestiva e, se autentica (come dichiarato da esperti che l'hanno analizzata, escludendo fotomontaggi), riaprirebbe le porte al dibattito su una sopravvivenza visibile dopo la morte. Certo è che, in ogni caso, il decesso dei due uomini è avvenuto in modo molto violento ed improvviso: cosa che, da sempre, alimenta voci di un possibile "intrappolamento" dello spirito nella nostra dimensione terrena, anche inconsapevoli del loro trapasso.



13a7e65a772b332_1


view post Posted: 6/1/2012, 23:20 ciao -
Grazie Perla, spero anch'io che le cose vadano meglio. Continuo a nutrire speranze...spero che non vengano anch'esse distrutte.
Torino è molto bella, ma io purtroppo non l'ho vissuta bene come avrei voluto...
view post Posted: 6/1/2012, 06:40 Corvo -
Ciao Acid,
purtroppo devo informarti che la detenzione dei corvi è illegale se non sono stati allevati in attività, in quanto come animali selvatici appartengono a specie protetta. Devi inoltre informarti sulla normativa regionale in materia.
Per quanto riguarda comunque l'allevamento, sembra che siano facili da addomesticare se presi ancora cuccioli, imparando anche alcune parole.
Non so risponderti specie per specie, ma ci sono alcune eccezioni dove la detenzione è legale, ovvero per quei rapaci usati in falconeria, per gli Upupa, alcuni Fringillidi e molte specie di Anatidi, quali i Germani reali.
Ti consiglio comunque di cercare un elenco di Associazioni di allevatori di uccelli della tua Regione per avere notizie più dettagliate.
view post Posted: 5/1/2012, 22:33 SALVE! -
Ciao Hoppus,
bentornata/o tra noi, allora! Non mi ricordo, che nick avevi all'epoca?
view post Posted: 5/1/2012, 22:32 ciao -
Ciao Perla,
felice di conoscerti e benvenuta tra noi.
Sai, ho vissuto a Torino negli ultimi due anni e ormai sono familiare col Piemonte, ora salgo una volta al mese e...mi manca. Per tante ragioni, anche dolorose.
Sei giunta nel luogo giusto, perchè qui si trattano tutti gli argomenti che hai citato. Purtroppo sono abbastanza "latitante" negli ultimi tempi, però cercherò di riprendere in mano le redini del forum.
Un caro saluto :)
view post Posted: 5/1/2012, 22:22 Ciao a tutti!! -
Ciao Bianca,
benvenuta sul nostro forum! Qui ci sono molti utenti che postano ogni giorno, anche quando la sottoscritta latita per mesi interi ROTFL
Se resterai con noi troverai molte discussioni interessanti, non solo sugli animali, ma anche su altre tematiche. :)
view post Posted: 5/1/2012, 21:56 asteroide 433 Heros - Una base spaziale aliena ? -
Ciao Perla,
grazie per i video. Ci sono molti misteri irrisolti nel cosmo e molte segnalazioni stanno arrivando da parte di astronomi e ricercatori riguardo a cose simili. Anni fa si parlava del mistero delle piramidi dai volti "umani" su Marte, poi improvvisamente l'argomento è stato abbandonato.


m_cydonia2

Sicuramente, non possiamo essere le uniche forme viventi presenti nell'Universo.
view post Posted: 5/1/2012, 21:02 aiutatemi - Tartarughe
Ciao Baulino,
da quello dhe hai scritto sembra proprio che la tua tartarughina abbia una contratto una rinite o una polmonite a causa dell'aria fredda che filtra dalla finestra.
Hai fatto bene a spostarla e posizionarla sotto la lampada, però il mio consiglio è portarla urgentemente da un veterinario perchè una malattia come questa, specie per un animale di giovanissima età come il tuo, può risultare fatale. Il veterinario verificherà le sue condizioni di salute per stabilire se è una semplice rinite o se è addirittura diventata una polmonite. In tal caso dovrà essere curata con antibiotici per scongiurarne la morte.
view post Posted: 29/8/2010, 15:24 LE MALATTIE PIU' COMUNI DELLE TARTARUGHE D'ACQUA - Tartarughe
Ciao Maria, le tartarughe acquatiche portano la salmonellosi. Tuttavia è improbabile che l'uomo si ammali se le tartarughe vengono tenute bene, con una buona pulizia dell' habitat ed una corretta alimentazione.
view post Posted: 10/7/2010, 16:00 cibo - Tartarughe
Ciao Bon Ale, benvenuto!
Le tartarughe sentono eccome la sazietà, proprio come noi! :) Ti posso garantire che se sono piene, lasciano il cibo a galleggiare nell'acqua o sull'isolotto, capaci di non toccarlo per ore ed ore.
Le piccole tartarughine hanno bisogno di mangiare una o due volte al giorno, esattamente come noi: senza mai abbondare, puoi iniziare vedendo quante palline mangia e, su questo dato, basarti per le volte successive.
Se non hai un acquario, fai attenzione al cambio dell'acqua, poichè questi cibi in scatola tendono a sporcarla molto rapidamente, creando un forte olezzo e la possibilità di insorgenza di patologie nell'animale. L'acqua andrebbe cambiata due volte al giorno, dopo ogni pasto della tartaruga (quando l'animale defeca, sarebbe opportuno cambiarla o rimuovere le feci, che possono contaminare l'acqua).
view post Posted: 10/7/2010, 15:46 ciao a tutti -
Ciao, benvenuta nel nostro forum! :)
view post Posted: 10/7/2010, 15:12 AVVISTATA PALLA DI FUOCO NEL CIELO DI ROMA -
Ciao ddagne, benvenuto :) La cosa che tu hai visto sembra quasi un meteorite (o comunque un frammento di corpo celeste) che, a contatto con l'atmosfera terrestre, si è incendiato per via dell'attrito dell'aria, per poi spegnersi gradualmente. Era capitato anchea me di vedere una cosa simile. Un altra cosa simile che ho visto in cielo poco prima di Natale era una Leonide (le stelle cadenti invernali, di cui molti ignorano l'esistenza). Generalmente questi fenomeni durano un paio di secondi, ma sono decisamente impressionanti per bellezza! :)
view post Posted: 21/4/2010, 01:06 CREARE SCRITTE GLITTERATE - Tecnologia
Faremo una guida più dettagliata per creare scritte glitterate :)
view post Posted: 9/4/2010, 10:49 LE MALATTIE PIU' COMUNI DELLE TARTARUGHE D'ACQUA - Tartarughe
Ciao Kikko6, scusa il ritardo nella risposta, dovuta ad impegni personali.
Il fatto che la tua tarta si strofini spesso gli occhi, e che per di più siano gonfi mi fa supporre che si tratti di una congiuntivite. Fai attenzione che l'acqua sia sempre pulita e ricambiata spesso (se non hai un acquario con filtro)? L'acqua non deve essere calda, ma a temperatura ambiente e max 28 gradi direi.
Essendo molto piccola, a volte capita che per qualche periodo rifiutino il cibo o mangino poco e malvolentieri (è successo anche ad altri utenti).
Per adesso la cosa fondamentale è portarla subito dal veterinario, il problema degli occhi può infatti aggravarsi e mettere a repentaglio la sua vita. Informerai il veterinario anche del fatto che non mangia, però sappi che le tartarughine domestiche, abituate a stare quasi sempre dentro le nostre abitazioni durante i mesi invernali, perdono il loro stato di cattività. In parole povere, non sono più in grado di avere l'istinto naturale per andare in letargo.
Pertanto si abbioccano per molte ore della giornata, poi si risvegliano, poi mangiano, poi si riaddormentano. Non è più una cosa continua come per le loro "colleghe" selvatiche, che hanno dei ritmi naturali ben precisi.
E' normale quindi che l'animale abbia dei disturbi anche di natura alimentare.
come ripeto, ciò che ora desta maggiore preoccupazione è la situazione oculare della tua tartarughina. E' ancora molto piccola, per cui qualsiasi infezione in questo momento potrebbe risultarle fatale. Il veterinario saprà subito aiutarti e, in caso confermasse che si tratta di congiuntivite, ti prescriverà delle gocce oculari che dovrai applicare alla tartaruga nei tempi e nelle dosi prescritte.
Ti faccio i miei migliori auguri che la piccola si rimetta presto e cresca in ottima salute!
6055 replies since 2/6/2003