PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

FOTOGRAFIE PARANORMALI

« Older   Newer »
  Share  
Robertius
view post Posted on 31/5/2006, 15:16




CITAZIONE (xenagirl83 @ 16/9/2003, 05:42)
Io sono una grande appassionata del paranormale..è forse la mia prima passione, e poi le tartarughe anche... grazie 1000 :bacione:

Pure io... mi interessano molto ste cose... infatti su discovery channel (sky) fanno dei bei programmi sul paranormale
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Ciao robertius! Hai ragione, su discovery ogni tanto, se si segue il palinsesto, almeno 2 o 3 volte alla settimana fanno un programma, della durata di un ora in tutto, sul paranormale. Parlano di avvenimenti strani che accadono in america o inghilterra. Ho registrato due dvd con alcune di queste trasmissioni (le mie registtrazioni risalgono a quest estate però).
Sono molto interessanti, ora non essendo più a casa fissa non posso più segurle.
 
Top
Pdor, figlio di Khmer
view post Posted on 30/12/2006, 14:48




Le foto messe(quelle poche che si vedono) non sono prove, perchè posso essere qualsiasi cosa. Nelle pellicole vecchie, erano frequenti degli "annebbiamenti", in particolare quando non c'era pellicola ma una semplice lastra impressionabile(il che rendeva impossibile la cattura di un fotogramma in quanto richiedevano tempo per essere impressionate). Sempre a causa delle imprecisioni delle prime macchine fotografiche, quelle cose mostrate potevano essere raggi di sole, polvere, figure mosse, ecc. Per quanto riguarda lo specchio, quelli antichi avevano come materiale riflettente l'argento, dietro al vetro, per cui questo, ossidandosi, formava ombre nello specchio, dando l'impressione che dietro ci fossero figure. Invece, nella foto della ragazza dai capelli lunghi...non vi sembra un po' strano che solo la sua faccia sia definita mentre il resto no? E inoltre che sia di una somiglianza impressionante con tutti i film di fantasmi giapponesi(the ring per dirne uno). Riflessi, ombre, prospettive appiattite dalla pellicola...ognuno vede quello che vuole vedere anche se non c'è. Se uno avesse in testa che i fantasmi hanno la forma di elefanti, invece di vedere ombre e riflessi antropomorfi, li vedrebbe con le fattezze dei pachidermi.

Ps: per chi diceva "sono cristiano e quindi ci credo", niente di più sbagliato. Credere in Cristo non vuol dire credere nei fantasmi. Sono due cose totalmente diverse.
 
Top
32 replies since 15/8/2003, 04:27   2714 views
  Share