PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

FOTOGRAFIE PARANORMALI

« Older   Newer »
  Share  
ParanormalGroup
TOPIC_ICON13  view post Posted on 15/8/2003, 04:27 by: ParanormalGroup
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Qui vi allego alcune fotografie, nelle quali sono presenti presunte entità soprannaturali.

user posted image
(Foto scattata in una casa, in America, in cui era da poco morto il figlio della coppia. In questo quadro, raffigurante il volto di Gesù, nell'angolo in basso a sinistra sembra comparire proprio l'immagine del bambino deceduto)

user posted image
(Vecchia foto che ritrae un uomo,all'interno della vettura,e dietro di lui, il presunto fantasma di sua madre. L'uomo non si accorse della presenza della donna, fino a quando non andò a ritirare la fotografia)

user posted image
(Famosa foto, scattata nella chiesa inglese di Newby, nello Yorkshire, da un vicario, nel 1963, che nel momento in cui la scattò non vide nulla di strano; mostra la sagoma, alta la bellezza di 3 metri, di un monaco incappucciato. Molte analisi da parte di esperti sono state effettuate su questa immagine, ma non sono mai stati trovati segni di falsificazione)

user posted image
(Il fantasma della "Brown Lady" della Raynham Hall è forse uno dei più conosciuti, proprio come questa foto, che all'epoca, nel 1936, fece il giro del mondo. Si tratta anche in questo caso, come per la Willard Library, di un'entità femminile. Dedicherò la prossima discussione proprio a questo caso.)

user posted image
(Non molto si sa su questo fantasma, si può notare ad ogni modo che la foto è vecchia, probabilmente datata 1940/1950, e mostra una ragazza su un balcone, semi-trasparente e semi coperta dalla ringhiera)

user posted imageuser posted image
(Uno specchio, unito ad un tavolino antico, in cui è possibile distinguere il volto di un bambino)



Le entità soprannaturali non appaiono solo sotto forma umana; spesso sono stati fotografati vortici, sfere (orbitali, sui quali dedicherò la prossima discussione) di colore bianco, o fumo, che molti dicono essere spiriti. Ecco qui foto che li ritraggono:


user posted image
(Vortice all'interno di una casa)

user posted image
(Ectoplasma... familiare)

user posted image
(Foto scattata durante un matrimonio, al castello Dalhousie, vicino ad Edinburgh, in Scozia; l'ectoplasma non era visibile ad occhio nudo al momento in cui fu fatta l'immagine)

user posted image
(Spirito apparso sotto forma di nuvola di fumo, dai contorni irregolari)

user posted image
(Foto scattata nel cimitero di Ocala, in Florida)

user posted image
(No comment)

user posted image
(Foto scattata durante un'indagine paranormale alla villa di Monte Cristo, in Australia. E' possibile notare un volto riflesso nella parte bassa sinistra dello specchio.
Su questa villa, dedicherò una discussione a parte.)

user posted image
(In quest'immagine, scattata da uno studente newyorkese nel 1985, sembra comparire in trasparenza uno scheletro, del quale è possibile notare chiaramente le costole, la spina dorsale ed il bacino)

user posted image
(Una madre, con in braccio il figlio, fuori dalla sua casa a Chicago, Illinois. Nella porta a vetro alla loro sinistra, si vedono due figure: quella di un'anziana signora, e quella di un cane di razza bulldog. La proprietaria della casa afferma che questa era vuota nel momento in cui la foto fu scattata)

user posted image
(Foto scattata in un garage. Sono evidenziati quelli che potrebbero essere gli occhi e la bocca di tale entità)

user posted imageuser posted image
(In questa foto, con relativo ingrandimento, scattata al cimitero confederato di Carnton Mansion a Franklin, nel Tennessee, si può vedere la sagoma di quello che risulta essere lo spettro di un soldato)



CI SONO POI FOTO CHE SONO CHIARAMENTE DEI FALSI. ALCUNE SONO FATTE COSI' BENE, CHE SEMBRANO VERE! ALTRE INVECE...BEH..NO COMMENT! ECCONE ALCUNE.

user posted image
(NO COMMENT!!!! Questo clamoroso falso, è stato diffuso allegandolo insieme a delle e-mail-catena che furono inviate qualche tempo fa)

user posted imageuser posted image
(Questi fotogrammi, tratti dal film "Tre uomini e un bebè", hanno fatto discutere per molto tempo, poichè alcuni dicono che la figura dietro le tende sia il fantasma di un bambino, morto tempo prima proprio nella casa in cui fu girato il film.
Altri invece sostengono che si tratti soltanto di un cartello pubblicitario appoggiato al muro! Qui sotto saprete la verità.....)
user posted image
(Ecco svelato il mistero del "bimbo fantasma" eheheh!! Si trattava proprio di un cartellone!!)

user posted image
(Questa è chiaramente una sovrapposizione)

user posted image
(Potrebbe sembrare un vortice fantasma, ma in realtà si tratta di un oggetto, come ad esempio il cordino della macchina fotografica, che ostruisce la lente. questo è il classico caso in cui una normale foto viene scambiata per una paranormale. Per evitare tale inconveniente, è necessario accertarsi che cordini, fasce, dita, capelli, collane e oggetti vari siano lontani dalla visuale della macchina)

user posted image
(Questa è un'immagine 3D di un fantasma...se avete occhiali 3d, potrete vedere lo spettacolare effetto che produce!!)

user posted image
(La donna in alto, sulla destra dell'immagine,sembra essere priva di gambe! Si è pensato per molto tempo che si trattasse di un'autentica foto paranormale, ma in realtà, tramite osservazioni computerizzate effettuate da fotografi esperti, si è riusciti a capire che si tratta solo di un illusione ottica, creata sulla pellicola da una persona che sta correndo; la velocità con cui è compiuta l'azione non ha permesso alla macchina fotografica, durante lo scatto, di fotografare le gambe della ragazza, che appare così come se stesse fluttuando nell'aria, come uno spettro. Il luogo in cui si è svolto il fatto è Covent Garden, a Londra, e il presunto "fantasma" è molto annoiato per la pubblicità che le è stata fatta a seguito di tale immagine!)

user posted image
(Altra foto, altro falso: scattata su pellicola a raggi infrarossi durante un'indagine paranormale nel 1991, al cimitero di Bachelor's Grove, mostra una giovane donna seduta su una pietra tombale...ebbene, questa donna non è un fantasma, bensì un membro del gruppo che si era seduto per riposare!)

user posted image
(L'angelo di una vittima di incidente stradale?)

user posted image
(Ok ok....è proprio una bella ragazza:)) )



UNA SPECULAZIONE SUL DOLORE UMANO E SU UNA GRANDE TRAGEDIA: LA CADUTA DELLE TWIN TOWERS DI NEW YORK. IN QUESTE IMMAGINI, SCATTATE POCHI ISTANTI DOPO LO SCHIANTO DEI DUE AEREI, C'E' CHI GIURA DI VEDERE IL VOLTO DEL DEMONIO, E QUELLO DI DIO. GIUDICATE VOI. E LA COSA PIU' SCANDALOSA E' CHE E' STATA LA CNN, IMPORTANTE EMITTENTE MONDIALE, A METTERE IN CIRCOLAZIONE TALI VOCI.

user posted imageuser posted image

SI TRATTA CHIARAMENTE DI UN GIOCO DI LUCI, DI UN'ILLUSIONE OTTICA, O DI UN FOTOMONTAGGIO, PROPRIO COME NELLA SEGUENTE IMMAGINE: COME NELLE DUE QUI SOPRA, LA PRESUNTA FACCIA "DIABOLICA" SI CREA IN MEZZO AD UNA NUBE DI FUMO CREATA DA UN INCENDIO

user posted image
 
Top
32 replies since 15/8/2003, 04:27   2722 views
  Share