PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

Oggetti infestati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2003, 03:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


OGGETTI INFESTATI


Chi l'ha detto che quando si parla di infestazione, ci si debba riferire solo a case antiche o cimiteri?
E' riportato che anche gli oggetti sono coinvolti in tali manifestazioni paranormali. Questi sembrano essere come "vivi": le persone, pur non vedendoli nel momento stesso in cui si spostano, iniziano tuttavia a notare che non sono sempre nello stesso luogo in cui si trovavano qualche istante prima.
Tale attività paranormale è da ricondursi a uno spirito o ad un poltergeist (o a un demone nei casi più gravi): esso muove l'oggetto per dare l'apparenza che sia esso stesso "vivo" o infestato: questo è un comune trucco che fa si che gli umani possano riconoscerlo, poichè è molto più facile notare questo, che un'entità invisibile. Il riconoscimento equivale a energia, per gli spiriti.
Un altro metodo comunemente utilizzato dai fantasmi, al fine di ottenere il riconoscimento da parte dei viventi, è quello di apparire sotto forma di bambini: questo perchè la gente, mossa dalla compassione, è molto più propensa a comunicare con questo tipo di spiriti, piuttosto che con un oscuro demone.
Una volta che un fantasma ha ottenuto la piena attenzione da parte di una persona, esso continua a controllare gli oggetti, ottenendo sempre più attenzioni e potere, riuscendo anche ad influenzare i sogni, a controllare gli elettrodomestici e le automobili, e tale controllo può diventare spesso pericoloso e violento, fino a terrorizzare gli abitanti della casa. Anche la paura causata agli umani (che possono spesso subire traumi alla psiche, possessione demoniaca o addirittura la morte per infarto) può raddioppiare il potere di tali entità. Più ne ottengono, più cercano di creare terrore.
 
Top
0 replies since 15/8/2003, 03:39   189 views
  Share