PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

INTRODUZIONE, Tutti i tipi di fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2004, 02:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


esatto, due campane, invece hanno dato parola solo a quelli del CICAP. una vergogna.
certamente, Azzurrina è uno dei casi che più mi affascina!!! Non dirò nulla, proprio xchè mi piacerebbe che tu aprirssi un post per parlarne anche ai nostri amici

Cmq so di quale trasmissione parli, e quella puntata ce l ho registrata qui su pc: SPECIALE STUDIO APERTO "AI CONFINI" - CACCIA AI FANTASMI

Giusto? l avrò visto mille volte.....e il modo in cui hanno affrontato quegli argomenti è stato ridicolo. spero che nn sia così anche x il nuovo programma, Ghost stories......
 
Top
Mary1979
view post Posted on 19/6/2004, 03:01




Mi sa proprio di si!!!!
Cavoli, ora il titolo esatto non me lo ricordo (che figuraaa!) ma ti credo in pieno!

Un post su Azzurrina? Volentieri! Dammi il tempo di riordinare le idee in modo proficuo....

Speriamo che "Ghost stories" sia migliore.....ma non ci scommetterei 100 euro...

Mary
 
Top
view post Posted on 19/6/2004, 03:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Si si credimi, era quella puntata di Studio aperto, dove c era il tipo di italia 1 con gli occhialini, che parla col naso, quello che sembra un 14enne ma ha già 30 anni!
 
Top
Mary1979
view post Posted on 19/6/2004, 03:18




Ahahaha! L'attuale direttore!!!
E' vero....pensa che le prime volte che lo vedevo da Costanzo (anni fa) pensavo fosse un ragazzino!!!
E invece ha (mi sembra) sui 36 anni......
Huhauhauha!

Mary
 
Top
view post Posted on 19/6/2004, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Ah già, è il direttore di Italia 1!! allora è tutta colpa sua se nn mandano ancora in onda i nuovi epiosodi delle tartarughe ninja!! ...
Si, se nn sbaglio ne ha 36. Certo che, anche se è bruttino, a volte la natura fa degli strani scherzi! Anche la voce gli è rimasta da adolescente!!
 
Top
19 replies since 15/8/2003, 03:27   745 views
  Share