PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

LA CASA PIU' INFESTATA AL MONDO E' IN PERU, Lla "Matusita"

« Older   Newer »
  Share  
ParanormalGroup
TOPIC_ICON13  view post Posted on 8/11/2004, 21:06 by: ParanormalGroup
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


LA CASA PIU' INFESTATA AL MONDO E' IN PERU

Ho trovato questo articolo su un sito, e mi ha incuriosita, soprattutto le foto, dato che x ognuno di noi questa pare una normalissima abitazione tra le tante che si possono trovare a Lima, in Perù.
Ma ora vi riporto qui l'articolo completo di immagini:


La casa più infestata del mondo

user posted imageuser posted image

Altro che Villa Manzoni! Se volete davvero visitare una casa infestata dagli spiriti ( a vostro rischio e pericolo) dovete assolutamente recarvi in Perù e più precisamente a Lima, dove si trova un edificio chiamato Matusita. Un giornalista locale ha avuto il coraggio di entrarvi un po’ di tempo fa ma ne è uscito completamente impazzito parlando di membra straziate, cadaveri e organi interni sparsi sul pavimento! Si racconta anche di un prete esorcista che sarebbe entrato nella casa e vi si sarebbe suicidato. Sembra che dentro non vi siano i soliti fantasmi ma esseri mostruosi, dalle fattezze terrificanti. C’è anche chi dice che in realtà tutta questa storia delle presenze non è altro che una leggenda usata per coprire una sede dei servizi segreti statunitensi, da quelle parti tristemente noti.

Fatto sta che nessuno ormai, né locale né straniero, se la sente di entrare in questo misterioso e inquietante edificio.
 
Top
38 replies since 8/11/2004, 21:06   6279 views
  Share