PARANORMAL GROUP - Approfondimenti sul mondo dell'ignoto

FOTOGRAFATO IL FANTASMA DI JIM MORRISON, Da un turista in visita alla sua tomba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2004, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


uhm...sulla maglia si vedono solo due piccole macchie bianche..ma nn saprei dire se sono scritte oppure no..se fosse davvero un fotomontaggio, nn credo che sarebbero stati così ingenui da usare una maglia con le scritte!
xò nn è detto......
 
Top
Forza Bari
view post Posted on 21/3/2004, 21:58




SEKONDO ME E' UN SOSIA...
 
Top
view post Posted on 21/3/2004, 23:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


ahahaha beh da quella distanza nn ci vuole molto a spacciarsi x qualcuno
 
Top
il RISOLUTORE
view post Posted on 22/3/2004, 21:57




mah, sapete quanto ci vuole a fare un fotomontaggio così? 15 minuti

potrei ank'io mettere dietro di me in una foto il "fantasma" di Elvis allora! è una cavolata!
 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 22/3/2004, 23:13




dai fallo!!!
 
Top
Hellwind
view post Posted on 22/3/2004, 23:17




Risalve, ricompaio con un piccolo tassello, tutto per voi
Ho passato l'immagine, per quello che era possibile partendo già da una foto digitalizzata e non da un originale (o meglio negativo), in un programma, e.....

Bè non c'e' che dire a prima vista è moooolto interessante, dal momento che la figura in fondo sembra avere una propria tridimensionalità o meglio una sua "consistenza". Quindi non sembra essere un gioco di ombre, o un effetto ottico....



Ovviamente non sono un tecnico Kodak, quindi non posso certificare quell'immagine, ma posso dire, che a me risulta molto interessante, alla luce dell'analisi con il computer.

Vi metto qua sotto il risultato

Attached Image: studio_hell.jpg

studio_hell.jpg

 
Top
L4d^Y^N3y
view post Posted on 22/3/2004, 23:38




aiutoooooooooooo m ha fatto un impressione!
 
Top
Hellwind
view post Posted on 22/3/2004, 23:48




CITAZIONE (xenagirl83 @ 21/3/2004, 14:17)
uhm...sulla maglia si vedono solo due piccole macchie bianche..ma nn saprei dire se sono scritte oppure no..se fosse davvero un fotomontaggio, nn credo che sarebbero stati così ingenui da usare una maglia con le scritte!
xò nn è detto......

Quello che si vede sulla maglia, si vede bene con l'immagine postata da me, sono gli effetti di pixelizzazione della compressione in jpg.
Certo, rimane sempre l'ipotesi di un fotomontaggio, ma non è così fattibile in 15 minuti....

Un fotomontaggio ben fatto è possible, ed esistono in circolazione, ma presentano sempre dei difetti di non ben integrazione delle foto montate fra loro.

In questa foto invece il presunto fantasma sembra essere proprio dove dovrebbe essere sia a livello di proporzioni che di prospettiva, non aggiunto lì dopo al computer.

Ma ovviamente questo è IMHO, e posso aver detto una marea di castronate
 
Top
view post Posted on 23/3/2004, 00:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


CITAZIONE
Ma ovviamente questo è IMHO


traduco: "in my humble opinion" (a mio modesto parere)
Hai fatto un esame interessantissimo Hell, invece! E' questo ciò di cui abbiamo bisogno, e cioè di serie prove, di persone davvero interessate! grazie!
 
Top
ciullo
view post Posted on 23/3/2004, 00:39




sei grande hellwind
 
Top
view post Posted on 25/3/2004, 05:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Già, mi hai rubato le parole di bocca!
 
Top
Bestia666
view post Posted on 25/3/2004, 05:07




figata
 
Top
axel90
view post Posted on 1/4/2004, 15:56




Mah, se é un fotomontaggio é fatto veramente bene...
 
Top
view post Posted on 2/4/2004, 00:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


fin troppo bene!
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,872

Status:


Riprendo in mano un attimo questo post per inserire un video trovato giorni fa, sempre riguardante il presunto avvistamento del fantasma di Jim Morrison all'interno del cimitero Père-Lachaise di Parigi.
Ma si tratta davvero di lui, oppure è solo un abile fotomontaggio? Morrison venne sepolto in tale cimitero 3 giorni dopo la sua morte, avvenuta in circostanze mai del tutto chiarite il 3 luglio 1971. Qualcuno afferma di riconoscere nell'evanescente figura sullo sfondo proprio la sagoma del cantante, nella tipica posizione assunta anche nella famosa sessione fotografica di Joel Brodsky, chiamata "The young lion" (1967):

 
Top
29 replies since 21/2/2004, 03:32   1746 views
  Share